Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: almo nature cambia ricetta...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    almo nature cambia ricetta...

    ciao.
    qualcuno usa le nuove ricette di almo holistic?
    non capisco se è un monoproteico o contiene vari tipi di carni...
    riporto una ricetta...
    Ingredienti/Composizione:
    carni e sottoprodotti animali 54% (di cui salmone fresco 26%), cereali (riso, orzo, avena), vegetali e derivati di origine vegetale, Estratti di proteine vegetali, olio e grassi, lievito, minerali, manno-oligosaccaridi (MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS).
    Sostanze aggiunte (additivi - additivi nutrizionali):
    vitamina A 26760 IU/kg, vitamina D3 1800 IU/kg, vitamina E 200 mg/kg. Oligoelementi:
    calcio iodato anidro mg/kg 1,64, selenito di sodio mg/kg 0,53, solfato ferroso monoidrato mg/kg 321, solfato di rame pentaidrato mg/kg 42, chelati rameici amminoacidici idrati mg/kg 53, chelati di zinco amminoacidici idrati mg/kg 356, solfato manganoso monoidrato mg/kg 117, zinco solfato monoidrato mg/kg 296, chelati ferrosi amminoacidici idrati mg/kg 21.
    Componenti analitici:
    proteina grezza 25%, fibra grezza 3,5%, oli e grassi grezzi 14%, ceneri grezze 8%, umidità 9%. 3500 kcal/kg.


    ps...ho sentito che a febbraio 2013 la almo uscirà con 1 nuova linea x cani contenente il 50% di carne fresca...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    onestamente i sottoprodotti animali non mi piacciono per nulla...ti converrebbe cambiare marca e sceglierne una che risponda alle tue aspettative...
    anche se non + al 50% ci osno molte referenze ottime,con proteine contenute e ceneri basse (meglio sempr enon superino il 7%)

    ad esempio c'è la linea biologcia della forza10

    http://www.pacopetshop.it/Forza10-Bi...e/38663/33070/

    anche la bosch bio

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo...osch_bio/79364

    o la monge italiana che produce tutto in italia

    http://www.petandlove.it/Secco-Cane-...ypage.tpl.html




    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    grazie nadia.....ho comprato le dado nuova formula all'agnello........ cmq successivamente proverò la forza 10 bio.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    questo...
    DADO - Adult Maintenance Mini Breed Agnello, Riso e Patate

    Alimento completo ipoallergenico a base di agnello con riso e patate per cani adulti di taglia piccola




    • ULTRA APPETIBILE

    • Minimo 27 % di agnello: unica fonte proteica animale altamente nutritiva e digeribile, ricca di proteine ipoallergeniche

    • Acidi grassi Omega 6 e Omega 3 in rapporto ottimale e Zinco: per un pelo folto e brillante e una cute in buona salute

    • Fibre vegetali e prebiotiche (barbabietola, FOS e yucca ): per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale, la funzionalità digestiva e il controllo dei cattivi odori

    • Crocchetta di forma e dimensione specifiche: per favorire la masticazione e l’assimilazione

    • Vitamine protette e oligoelementi ad alta biodisponibilità: per il benessere generale dell’organismo e per sostenere la funzione immunitaria

    Composizione: agnello disidratato (min 27%), mais, concentrato proteico vegetale, oli e grassi stabilizzati, riso (min 8%), patate (min 5%), amido precotto, polpa di barbabietola essiccata (min 2%), polpa di cicoria (min 2%, fonte di fruttoligosaccaridi), semi di lino (fonte di acidi grassi Omega 3 e Omega 6), farina di mais, olio di pesce microincapsulato (fonte di acid grassi Omega 3, EPA+DHA), sostanze minerali, yucca schidigera (min 200 mg/kg), estratto di rosmarino. SENZA CONSERVANTI, SENZA BHT, BHA né ETOSSICHINA AGGIUNTI.

    Componenti Analitici: Proteina grezza 27%, Oli e grassi grezzi 16%, Fibra grezza 2,8%, Ceneri grezze 7,5%, calcio 1,1%, fosforo 0,95%, acido linoleico-acidi grassi Omega 6 2,5%, acido alfa linolenico-acidi grassi Omega 3 0,35%.

    Additivi per Kg: additivi nutrizionali Vitamina A 14.000 UI, Vitamina D3 1.000 UI, Vitamina E 160 mg, Vitamina B1 3 mg, Vitamina B2 12 mg, Vitamina B6 4 mg, Vitamina B12 0,045 mg, Vitamina H 0,12 mg, Vitamina PP 20 mg, Acido D Pantotenico 20 mg, Acido Folico 2 mg, Colina cloruro 1000 mg, Ferro (ferro solfato monoidrato) 100 mg, Rame (rame solfato pentaidrato) 15 mg, Zinco (zinco solfato monoidrato) 120 mg, Manganese (manganese solfato monoidrato) 30 mg, Iodio (ioduro di potassio) 2,5 mg, Selenio (selenito di sodio) 0,22 mg. Antiossidanti.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si la dado va bene ..anche se io prediligo proteine gregge + contenute però mi piace che contenga i semi di lino e a parte questo è buona davvero.

    la f10 bio fa crocchette belle piccine (le referenze all breeds ed anche le small/medium) ..


    mi sono accorta di aver sbagliato link per le bosch bio...quello giusto è questo delle bio adult:

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo...osch_bio/79365

    100% biologica e senza mais, frumento e soya!!!


    Immagine:

    35,34*KB
    Immagine:

    26,88*KB
    Immagine:

    36,76*KB
    Immagine:

    114,58*KB
    Immagine:

    118,98*KB


    una coccola al patuffo



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    grazie...
    se le forza 10 bio all breed sono piccine,va ancora meglioooo

    nadia,delle bio compri pesce o pollo?
    il tuo cane le digerisce bene?
    grazieeee...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sisi son piccine, io ho preso sia le vegetal che le small/medium al pollo e non ho mai avuto problemi!!
    hai visto che c sono anche da zooplus vero?..se spendi € 29 hai la consegna gratis....Zelda adora anche questi bastoncini fatti con filetto di pollo essicato in forno:


    http://www.zooplus.it/shop/cani/snac...diversi/133162


    crocchette small/medium
    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo..._10_bio/331867

    e ..nota la convenienza

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    grazie.
    proverò le small/medium al pollo...
    su zooplus ho un po paura perchè feci degli ordini e il più delle volte fu un disastro totale.

  9. #9
    Member

    User Info Menu


  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ma dai?? problemi con zooplus italia??? io son 3 anni che faccio la spesa da loro ed è sempre andato tutto bene...adesso c'è anche un numero di telefono pe rl'assistenza...data la convenienza sarebbe il caso magari di provare..potresti pagare in contrassegno, mi pare non abbia sovraprezzo ma melgio chiedere

    il link di ciam animali mi sembra buono, hai però € 6 di spedizione però se ti affretti a far el'ordine entro il 31/1 hai uno sconto del 10%;

    http://www.ciamanimali.com/content/14-sconto


    magari prendi 4 sacchi..o d +


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iniziativa almo nature sulla sperimentazione
    Di sonicsonic nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 05:20 PM
  2. almo cuisine-almo daily
    Di rananera nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 08:08 PM
  3. Almo nature conviene?
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 11:22 AM
  4. Nature Best
    Di Stany Med nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 06:51 PM
  5. Help ricetta...
    Di Fabio nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •