Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: almo nature cambia ricetta...

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    grazie nadia.
    un abbraccio

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    figurati caro, in bocca al lupo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    Aggiornamento....
    Il cane sterilizzato continua a mangiare le regal lean bites....rispetto alle normali crocchette un po tonde, queste sono piatte e molto appetibili....gradisce tanto anche i biscottini sempre lean...
    x quanto riguarda il secondo cagnolino continua con le dado adult mini all'agnello e debbo dire che si trova bene a livello di feci, appetibilità...unico neo è che sto notando un po' di lacrimazione che prima non presentava mai....
    cmq appena termina dado, sono sempre più convinto di provare le forza 10 bio al pollo ed alghe...mi ispirano fiducia, anche grazie ai consigli di nadia.

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Sono arrivate le forza 10 bio al pollo small/medium ... il cane gradisce tanto ( faccio il passaggio graduale in circa 10 gg) ... mi aspettavo delle crocchine più piccole ( o forse è il mio cane che è troppo piccolo, pesando 1,5 kg)...sono più grandi delle dado...
    Secondo voi posso inumidire un po' le crocchine in acqua tiepida? non succede niente?
    grazie...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!!! ma dai le trovi grandi? a me sembrano perfette...sarà perchè tutte le atre eran + grandine...comunque se vuoi inumidirle non succede nulla fallo tranquillamente.
    invece di acqua se vuoi puoi usare il patè della stessa linea:

    http://www.pacopetshop.it/risultatoR...&idBrand=13405

    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    aggiornamento:
    Il cane piccolo con forza 10 bio va benissimo...
    invece il grande con il regal lean bites inizia a cercare erba...prima non lo faceva mai...
    non so cosa fare...forse è troppo leggero x lui e x questo cerca erba? dovrei passare ad un cibo normale tipo regal al salmone? questo ha 12% di grassi...magari riduco le dosi x non farla ingrassare.....di regal ha provato il sensi, cervo ed agnello e non cè stato mai il problema dell'erba.
    grazie.

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    aggiornamento:
    Il cane piccolo con forza 10 bio va benissimo...
    invece il grande con il regal lean bites inizia a cercare erba...prima non lo faceva mai...
    non so cosa fare...forse è troppo leggero x lui e x questo cerca erba? dovrei passare ad un cibo normale tipo regal al salmone? questo ha 12% di grassi...magari riduco le dosi x non farla ingrassare.....di regal ha provato il sensi, cervo ed agnello e non cè stato mai il problema dell'erba.
    grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Iniziativa almo nature sulla sperimentazione
    Di sonicsonic nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 05:20 PM
  2. almo cuisine-almo daily
    Di rananera nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 08:08 PM
  3. Almo nature conviene?
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 11:22 AM
  4. Nature Best
    Di Stany Med nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 06:51 PM
  5. Help ricetta...
    Di Fabio nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •