Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Inseparabili in cova per la prima volta

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    sisi tranquillo e grazie cmq un altra info nn so perche ma hanno buttato tutti i rami fuori o cmq quasi tutti bah se la vedono loro

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Anch'io avevo messo nel nido del materiale di fondo e l'hanno tutto buttato fuori e hanno deposto e covato nel nido nudo.

    Boh? sapranno loro come fare, credo.

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    la speratura se non sei esperto almeno 10 giorni dopo aver deposto l'ultimo uovo, si vede bene, parte scura o rossa fecondo, quasi trasparente non buono!!!

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    risalve alloa vi aggiorno su tutto dopo aver notato che le 2 uova di poppi erano scomparse:O penso le abbiano rotte e poi mangiate stavo per togliere il nido ma ho ritardato di una settimana tra lavoro ecc... cosi quando sn ritornato per levare il nido mio padre mi ha raccontato che si accopiavano tutti i giorni cmq l'indomani vado per togliere il nido e trovo un ovetto... poi un altro ancora... e dopo 5 giorni siamo a 3 uova.. la cosa che mi sorpende e che ora le cova veramente bene.. sta tutto il giorno dentro e si posiziona le uova sotto di lei col beccoXD è ancora gonfia:O quindi penso ne deporra almeno un altro... e mangia davvero parecchio. cmq pensate siano feconde? rispetto alle altre volte le cova alla perfezione e nn esce mai se nn per mangiare e bere sta una 20 ina dsecondi e poi via entro il nido che en dite?

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Mi sembra positivo.

    Non fare la speratura questa volta, purtroppo il piu' delle volte a seguito dell'invasione del nido si interrompe la cova e la mamma abbandona il nido e perdi tutto.

    Lasci le uova a covare massimo un mese e se non nasce nulla togli tutti e ci riprovi 3 mesi dopo. Ma normalmente dopo 21 giorni dal primo uovo o 18 giorni dall'inizio della cova seria dovreebbero iniziare a nascere i pulcini.

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    speriamo bene oggi ha deposto il 4 ovetto ma la vedo ancora un pochino gonfia dici che ne fara' altri?

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    rieccomi vi aggiorno subito sn tornato ora a casa e ho trovato il 5 ovetto O_O vi spiego guardo dentro il nido da fuori e vedo 4 uova poi mi accorgo che nel fondo della gabbia c'era un altro ovetto.... cosi l'ho preso e l'ho messo dentro dite che ho atto male? perche cmq appena è uscita per mangiare e gliel'ho rimesso dentro lo ha preso subito e se lo è messo sotto a covare:9 nn so ditemi voi cmq è ancora gonfia... quante ne fara' ancora?! sn agitatissimoXD

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manuelitos ha scritto:

    rieccomi vi aggiorno subito sn tornato ora a casa e ho trovato il 5 ovetto O_O vi spiego guardo dentro il nido da fuori e vedo 4 uova poi mi accorgo che nel fondo della gabbia c'era un altro ovetto.... cosi l'ho preso e l'ho messo dentro dite che ho atto male? perche cmq appena è uscita per mangiare e gliel'ho rimesso dentro lo ha preso subito e se lo è messo sotto a covare:9 nn so ditemi voi cmq è ancora gonfia... quante ne fara' ancora?! sn agitatissimoXD
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per me hai fatto bene a rimetterlo dentro. Magari gli e' sfuggito fuori nell'uscire dal nido, succede.

    Ora pero' non stare troppo attorno al nido e alla gabbia, se no prende la tua presenza come un tentativo di aggression o un agguiato. Mi raccomando!

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    nono mi avvicino solo per mangiare e bere si sparano tutto in un giornoO_O

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Si' durante la cova mangiano molto. soprattutto il compagno che non cova!!! [][][][]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendere un cane per la prima volta
    Di Dancuna nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-16, 09:05 PM
  2. la prima volta al mare
    Di annatrue nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 12:18 AM
  3. LA MIA PRIMA VOLTA...
    Di paolart nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 07:26 PM
  4. La prima volta dal veterinario
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 10:18 AM
  5. Cova prima volta
    Di garmando nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •