Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L incubo Della Pappa!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    L incubo Della Pappa!!!

    che strazio,la mia cicciona non vuol saperne delle crocchette,ho anche provato a fargliele in brodo insaporendole con qualsiasi cosa,ma nulla,sembra quasi che non abbia voglia di masticarle..ora stò andando avanti a scatolette,gle quando mi gliene metto un pò per insaporirle le crocche,e funziona,anche se all inizio si avvicina con una faccia e rimane delle ore ad annusare..delle volte và perfino via e quando capisce che non le tocca altro allora comincia a mangiare..giuro che la ciotola gliela sbatterei in faccia!!non mangia crocchette,nè secche nè in brodo,nè pasta in bianco,nè riso soffiato ora stà cominciando a schifeggiare anche le scatolette che prima adorava..perfino le ossa che le riporto dal macellaio,si è talmente abituata che ultimamente dà una leccata e le lascia lì fino a che non le viene voglia.ho notato che gradisce la roba marca pedigree,ma io non le gradisco granchè,anche perchè preferisco alimenti non testati su animali...mi stà facendo perdere la paziena!!giusto a me doveva uscire il cane difettoso!!
    ah!aggiungo!!lei stà benissimo,i cibi che ho elencato sono quelli che lei con il passare del tempo scarta.e più lei scarta e più la mia pazienza viene meno!!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto ha la tua cagnolona? Devi capire se sono capricci o c'è qualcosa che non va!!! Comincia col toglierle la ciotola se dopo un'ora non ha toccato niente... Quando avrà fame, vedrai che mangerà!!! Però magari è qualcosa d'altro, tipo che fa fatica a digerire o le fanno male le gengive... non saprei, aspetta i consigli dei più esperti!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ha 3 anni..fà così da quando era piccola..non ha niente che non và,è che si stanca di mangiare una cosa e vuole passare ad altro.comunque ora stà mangiando volentieri,ne ho provata un altra delle mie,chissà quanto durerà !!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Ciao Saphira, potrei chiederti con cosa hai risolto? e se sono crocchette quali sono? ho anch'io lo stesso problema.

Discussioni Simili

  1. la pappa della bambina
    Di GingerHouse nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 02:36 PM
  2. l'ora della pappa
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-08-12, 03:13 PM
  3. Sebastian e il misurino della pappa
    Di tresjolie nel forum BARBONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 10:29 AM
  4. Incubo negozi
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 08:38 AM
  5. Ecco le foto della pappa!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 06:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •