Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: meglio gabbia o voliera?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio gabbia o voliera?

    buonasera vorrei sapere se e meglio allevare inseparabili o calopsite in gabbia o voliera.. mi sapreste consigliare?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se intendi allevare con precisi scopi di vendita e/o selezione, sicuramente sono comode le gabbie.
    Anche se vuoi avere i pennuti più a ”portata”, per esempio in casa piuttosto che in giardino, meglio la gabbia. Certo che, se hai spazio per una voliera interna (o grande gabbia), fai bingo.
    Ma se desideri dare ai tuoi amici più spazio e vitalità, soprattutto se non sono stati allevati a mano, sicuramente meglio la “voliera esterna” ma coi dovuti accorgimenti,:
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_52423.htm
    <hr noshade size=\"1\">

    Saluti. papa

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Dolby

    buonasera vorrei sapere se e meglio allevare inseparabili o calopsite in gabbia o voliera.. mi sapreste consigliare?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dipende dallo spazio che hai. In voliera rimangono selvatici e li puoi osservare quasi come fossero in natura. Certo, loro stanno molto meglio perche' gli spazi sono grandi.
    Se li vuoi tenere come pet, ovviamente e' meglio tenere una gabbia da appartamento in casa.
    La valutazione finale ovviamente deve essere influenzata anche dalla tua possibilita': se non hai spazio e se vivi in un appartamento in condominio, di tenere voliere non si pone nemmeno il problema!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    possiedo gia 2 voliere una di 1,50 larga 2 metri alta e 1 ,1,50 profonda, l'altra e grande 3 metri larga 2 metri alta e 2 profonda...xro il problema sta qnd introduco un'altro membro ke lo uccidno non so xke e vorrei fare nella voliera grande 2 o 3 gabbie x selezionare e creare nuove mutazioni
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!ALLESTIMENTO GABBIA-VOLIERA
    Di choppy79 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 09:33 AM
  2. RICHISTA - Gabbia o voliera per cincillà
    Di elly 94 nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-09, 09:52 AM
  3. passaggio gabbia-voliera
    Di miki91 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 09:26 AM
  4. Dalla voliera alla gabbia.
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 01:47 PM
  5. Gabbia O Voliera
    Di T5 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 11:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •