Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: informazione

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    informazione

    salve sapete xchè i miei pesci sono molto statici...fermi sempre da una parte????

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    bisogna vedere cosa intendi tu per staticità!
    dove tieni i tuoi pescetti?? è un acquario completo di filtro e del giusto litraggio oppure una vaschetta??
    quando somministri il mangime si avvicinano con voracità??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    ciao..
    bisogna vedere cosa intendi tu per staticità!
    dove tieni i tuoi pescetti?? è un acquario completo di filtro e del giusto litraggio oppure una vaschetta??
    quando somministri il mangime si avvicinano con voracità??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io ho un acquario da 20lt ho il filtro si si qndo li nutro vengon a mangiar xò ogni tanto mi si fermano tutti su un posto..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Perché sono in una prigione..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti..
    in così pochi litri puoi mettere delle caridine, non allevare pesci che richiedono vasche grandi..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. un informazione..
    Di jessy95 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 09:14 PM
  2. informazione..
    Di antea nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 10:27 PM
  3. Informazione
    Di x-fight84 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 12:28 AM
  4. informazione
    Di beppe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 01:09 PM
  5. un' informazione...............
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •