Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Pesce rosso diventato bianco

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Si segna anche il valore 0, ma il colore era una via di mezzo tra il bianco zero e il rosa 0,05mg (son anche 11 giorni che non faccio ricambio d'acqua). Quindi lo lascio in vasca o lo sposto in modo da tenerlo da solo? Grazie.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ti prego di compilare la firma, non è facile darti una mano senza avere a portata i dati della tua vasca..
    da quanto tempo è avviato l'acquario?? hai un filtro interno??
    se hai tracce di nitriti, vuol dire che il filtro non lavora bene ed hai materiale organico in vasca; servirebbe fare subito un cambio d'acqua e dosare l'attivatore batterico, e dopo capire se è un problema temporaneo oppure il filtro o il materiale interno non è adeguato..
    per quanto riguarda il pesce, se hai una vaschetta per potere fare i bagni di sale (non iodato), puoi cominciare a farli; in alternativa, potresti usare anche il blu di metilene, che e disinfettante..
    se non si vede miglioramento, passi al medicinale..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Ok proverò con la cura e vi terrò aggiornati

    P.S.: Sarebbe cosa buona aggiungere in una vasca per pesci rossi della Llimnobium leavigatum? Ho letto che è ottima per combattere gli inquinanti e in più ossigena l'acqua? E' vero? Me la consigliate? Grazie.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    lo mangiano, meglio la Pistia

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    lo mangiano, meglio la Pistia
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    quoto..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Agata rosso intenso x bianco?
    Di narnia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 02:42 AM
  2. pesce rosso
    Di rossetto nel forum MALATTIE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 10:55 PM
  3. Il mio Pesce Rosso sta diventando bianco ! FOTO
    Di chicchinella nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 11:22 PM
  4. Il mio pesce rosso.. sta diventando bianco!
    Di sonietta nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 03:15 PM
  5. Baloo, micio rosso e bianco ADOTTATO!!
    Di Nefert nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 01:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •