Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Viva il Natale !!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ed essendo veloci non hanno neppure problemi a predare le larve dei ram... dai retta a me, niente Caracidi in vasche da riproduzione, molto meglio qualche cory, che essendo corazzato non ha nemmeno problemi se dovesse essere attaccato...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GianniFicus ha scritto:

    Il mio negoziante mi ha consigliato....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    si ripetono sempre le famose parole..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ci posso credere !!!! Appena ho tolto le altre due femmine per lasciare la coppia in pace , hanno subito " litigato " per cosi dire ... La femmina ha perso nuovamente il colore .... Motivi ??

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ????????

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Non ci posso credere !!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io ci credo eccome invece...

    te lo spiego in parole povere, la tua coppia è scoppiata, tu hai provato a rimediare inserendo altre due femmine nella vasca, questo ha portato a una situazione di overstocking, in queste circostanze i pesci non litigano perchè non ne hanno fondamentalmente motivo, non c'è più un territorio sufficiente o altro da difendere... tolte le femmine di troppo il maschio ha ricominciato a vedere la vasca come sua e l'unica femmina presente era quella con cui prima non andava d'accordo, e si è di fatto tornati alla situazione di partenza

    la soluzione credo stia nel sostituire i pesci... tra l'altro 50 litri per i ram sono pochini, ci vedrei meglio degli Apistogramma trifasciata o panduro in questa vaschetta

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sostituirli ? Ma io ci tengo tanto [V]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma se poi li sostituisco poi quanti ne dovrei mettere per far creare la coppia ?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    che dimensioni ha la vasca?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    50 litri

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    dimensioni in cm

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il mio miracolo di natale!!!!
    Di aleromane nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-11, 10:34 AM
  2. viva il giardino!!!....però
    Di Livia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 06:12 PM
  3. Il NATALE è passato- REGALI E .....COM'E' ANDATA?
    Di smearycoffee nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 12:03 PM
  4. a cip piace il natale
    Di tania nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 05:45 PM
  5. il mio regalo d natale
    Di Renok85 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •