Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CUCCIOLI IMPORTATI ---- TRAFFICO DALL'EST

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CUCCIOLI IMPORTATI ---- TRAFFICO DALL'EST

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per aver messo questo articolo, specialmente perchè il S. Natale si avvicina e chissà quante altre storie trite e ritrite leggeremo dopo
    Proprio in questi giorni mi sono recata in un grande centro oommerciale qui a Roma e il cuore mi si è fermato davanti a una vetrina di cuccioli (c'era un cockerino e mi si è stretto il cuore) sono rimasta meravigliata in quanto pensavo fosse vietato vendere i cuccioli e in vetrina poi, quindi mi sono recata dal negoziante e mi ha sparato il prezzo 500 E senza pedigree + 250 per il pedigree ma se non lo vuole non le paga.......[8][V][V][V][V] avevo i fumi negli occhi, mi sono fiondata fuori e ho rivisitato tutto il mio deja passé con il mio Charly
    Spero che nessuno si lasci intenerire soprattutto nel regalare un cucciolo al proprio figlio "meglio una passeggiata al canile o recarsi presso un allevatore"

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Valeria Rossi è un mito, io la stimo E il traffico di cani dall'est è una vergogna!
    Comunque anch'io sapevo che avessero fatto una legge per rendere illegale tenere i cuccioli in vetrina, infatti dalle mie parti ce n'erano di posti così, ma sono spariti tutti! Altrimenti non me lo spiegherei!
    Qualcuno ne sa di più?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sì...cambiato nulla...non li tengono in vetrina ma in stanzine DIETRO....[xx(][V]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    a roma dentro a un centro comerciale a mobidik cosi mi sembra che si chiama, vedi i cuccioli dietro le vetrine e che boccheggiano altri sembrano sfiniti, e ci sono stato non molto tempo fà, squallido !!!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Non solo il traffico ma anche il modo in cui li trattano nei paesi del Esi è orribile.Ci sono stato in Russia, un esperienza da dimenticare

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Che vergogna...

Discussioni Simili

  1. non solo dall'est
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 04:13 PM
  2. TRAFFICO DI ANIMALI DALL’EST
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 04:40 PM
  3. CONTRO IL TRAFFICO DI CUCCIOLI DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 05:37 PM
  4. CANI DALL’EST
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 10:18 AM
  5. [IMP] STRISCIA LA NOTIZIA E TRAFFICO CANI DELL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 05:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •