Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info samoiedo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    info samoiedo

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Avrei alcune domande particolari da porvi. non ho trovato una specifica sezione e quindi la posto qua. Allevo da anni - circa 10 - pastori tedeschi. Da circa due, mi sono innamorato del samoiedo. fino ad oggi, ho seguito questa splendida razza solo in tv, leggendo libri e prendendo informazioni varie sul web. è giunto finalmente il momento di prenderne uno. L'informazione che volevo, era sapere, quale fosse il miglior allevamento in italia a cui rivolgersi per avere un cane di elevato livello che rispecchi quanto più possibile lo standard. Io sono di napoli, e qui al sud di allevamenti di samoiedo, mi pare non averne trovati. insomma, potete aiutarmi?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, anche a me piace il samoiedo, ma......sei sicura che a Napoli non sia un po' troppo al caldo?

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    per il caldo no problem. Da noi a Napoli, contrariamente a quanto si crede non fa così caldo. gli inverni sono miti e le estati fresche. Ho trovato qualche padrone di samoiedo, e mi han detto di non aver mai avuto problemi relativamente al caldo estivo. il problema è che nessuno di questi ha preso il samoiedo in allevamenti importanti(solo da privati). Io allevo cani da anni(PT nello specifico), e quando decido di prenderne uno, mi assicuro che provenga da un allevamento professionale che mi garantisca un cane perfettamente in salute e con tutti le caratteristiche peculiari della razza.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    forum frequentatissimo direi! grazie lo stesso. saluti

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa, ma se sei un allevatore, girando per expo, raduni, manifestazioni nazionali ed internazionali dovrestiaver conosciuto qualche buon alevatore

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">wolfuniverse ha scritto:

    per il caldo no problem. Da noi a Napoli, contrariamente a quanto si crede non fa così caldo. gli inverni sono miti e le estati fresche. Ho trovato qualche padrone di samoiedo, e mi han detto di non aver mai avuto problemi relativamente al caldo estivo. il problema è che nessuno di questi ha preso il samoiedo in allevamenti importanti(solo da privati). Io allevo cani da anni(PT nello specifico), e quando decido di prenderne uno, mi assicuro che provenga da un allevamento professionale che mi garantisca un cane perfettamente in salute e con tutti le caratteristiche peculiari della razza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ho vissuto un anno a Napoli e gli unici giorni freddi sono stati dal 20 dicembre al 6 gennaio poi," nu calde e pazz "(scusa l'ortografia)

Discussioni Simili

  1. Samoiedo
    Di "Ale" nel forum LE RAZZE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 11:58 PM
  2. In cerca di un cucciolo di samoiedo..
    Di matteorox nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 05:11 PM
  3. SAMOIEDO
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 11:31 AM
  4. SAMOIEDO
    Di robertina nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 05:25 PM
  5. RICHIESTA- CANI -Cerco Libro cani Samoiedo
    Di brutta nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 08:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •