Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Spostamenti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Spostamenti

    Buonasera a tutti
    Vorrei spostare il mio ramirezi dal primo acquario e portarlo nel secondo acquario , avviato gia da 7-8 mesi .... Dopo quando tempo potrei di nuovo riportarlo al primo acquario ?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè questi spostamenti??
    come sono popolati i 2 acquari?? i valori in vasca??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio ramirezi è diventato troppo aggressivo con le femmine dell acquario e il mio negoziante mi ha consigliato di spostarlo per un pò per fargli perdere la dominanza dell acuqario .... Ci sono 4 scalari , 4 corydoras nel secondo acquario .... Per quanto tempo deve rimanere lì ? quando posso riportarlo nel primo acquario ?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Qualche pesce morirà..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    invece nel primo acquario che pesci hai? se in questo hai solo un maschio la dominanza non penso proprio la perda, lo stresseresti e basta..
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Classic 80 80*42*50h 160 lordi, avviata dal 09/11/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 2 T8 da 18w e 2 T5 da 28w Totale Watt=92, fotoperiodo 9 ore (2h T8 - 5h T8+T5 - 2h T8) -<b>FILTRO</b> : esterno, Monarka 700 della Wave -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis + Manado -<b>FERTILIZZAZIONE</b>:Ferropol + Ferropol 24( solo Fp dose piena)-<b>CO2</b>: impianto Ruwal, 8 bolle al minuto - <b>FLORA</b> : Rotala rotundifulia, Hygrophila polysperma,Pogostemon helferi, Juncus repens, Hemianthus callitrichoides,Vallisneria asiatica, Alternanthera rosaefolia nana, Java moss -<b>FAUNA</b> :2 Apistogramma Pandurini, 13 Nannostomus beckfordi,6 Neon, 1 Otocinclus, 2 Neritine, 2 Clithon corona-<b>ACQUA</b>: 60% di RO, 40% rubinetto; T=26 PH(tester)=6.8 KH(jbl)=5 GH(aquili)=5.5 NO2(aquili)=0 NO3(aquili)= 5

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Nel primo acquario ci sono due femmine solo che le scaccia sempre e con una delle due si è riprodotto 2 o 3 volte portando anche alla nascita della prole ....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora quando può tornare nel primo acquario ?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ammesso che ci torni nel primo acquario, stai portando un intruso nel territorio degli scalari..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Non preoccuparti , si difende benissimo , ho notato che nessuno lo attacca anzi convivono perfettamente .... Però voi ancora nn mi avete risposto .... Dopo quanto tempo può tornare nel primo acquario ?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Fa' come ti pare.. se sai già tutto tu non chiedere consigli allora.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. abituare il pappa ai viaggi e spostamenti... Help!
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •