Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova iscritta e chiedo un aiuto...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Nuova iscritta e chiedo un aiuto...

    Salve a tutti! Sono Erika,ho 33 anni e sono di Udine.
    Amo follemente gli animali ed ho una piccola meticcia,un golden retriever entrambi di 8 anni, 4 gattoni mix norvegese e da poco meno di un mese mi è stato regalato un batuffolo di pelo che ora ha 3mesi e mezzo...fonte di mille dubbi Mi è stato regalato per il compleanno da una cara amica che ha pagato profumatamente per quello che doveva essere uno spitz tedesco nano, l'ha acquistato da un privato ed è senza pedigree. Ora sarò strana io ma a me questo fin da subito non mi è sembrato uno spitz nano! C'è qualcuno che ne sa più di me e può aiutarmi a levarmi il dubbio? Va da se che lo amo e lo amerei anche se fosse un alieno incrociato con un canguro ma mi da fastidio che ci sia gente che approfitta così degli altri Mi scuso x il mio essere prolissa, saluto tutti e ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi.

    Immagine:

    230,42*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!![^][)][^][)][^][)].....non sembra neanche a me uno spitz nano piuttosto un grande spitz tedesco...se ha solo tre mesi e mezzo lo spitz piccolo da adulto fa 23-28 cm.al garrese,quello grande 40-50 cm. al garrese...è bellissimo però con quello sguardo tra il perplesso,il dolce e il furbacchione!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    No, non sembra proprio uno spitz... anzi quasi ti direi che sicuramente non lo è!!!
    Comunque è bellissimo e pelosone!!!! Benvenuti!!! Nome?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    adorabile volpino "bianco"

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    adorabile meticcetto similvolpino [8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Discussioni Simili

  1. Nuova iscritta
    Di Roby75 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 12:02 PM
  2. nuova iscritta
    Di francescacapitanio79 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 05:11 PM
  3. nuova iscritta
    Di paola29 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 07:07 PM
  4. nuova iscritta
    Di kamaale nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 04:32 PM
  5. nuova iscritta
    Di GoldenGirl nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-03, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •