Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: ventre gonfio e capillari visibili inseparabile in

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    ventre gonfio e capillari visibili inseparabile in

    Buonasera!Sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione giusta! ho una coppia di inseparabili roseicollis e la femmina finora ha deposto 4 uova.una il 3 novembre,l'altra il 5,poi il 7 e l'ultima il 9 novembre.Ieri aspettavo un altro ovetto dal momento che avevo visto il suo ventre ancora piuttosto gonfio e invece nulla...sono alla loro prima covata,voglio specificare.Il problema è che oggi l'ho presa in mano per un minuto e ho visto il ventre gonfio(come se avesse qualcosa all'interno)e la zona spiumata e con capillari evidenti!Mi sto preoccupando molto perchè sul web non ho trovato nessuna discussione inerente a questi capillari ben visibili e non vorrei possa accaderle qualcosa.perciò mi rivolgo a voi,nella speranza che possiate dirmi se avete avuto esperienze simili o se sapete di cosa si possa trattare...potrebbe deporre un altro uovo anche a distanza di qualche giorno dai precedenti?Grazie mille!
    barbara sgaramella

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    anche io avevo degli inseparabili e mi era successa la stessa cosa può darsi visto che è la prima covata che ritardi di un giorno con la deposizione
    la mia aveva aveva deposto 5 uova il sesto lo ha deposto 2 giorni dopo se si presenta qualche altro sintomo però io non ti posso aiutare comunque stai tranquillo e benvenuto nel forum

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    anche io avevo degli inseparabili e mi era successa la stessa cosa può darsi visto che è la prima covata che ritardi di un giorno con la deposizione
    la mia aveva aveva deposto 5 uova il sesto lo ha deposto 2 giorni dopo se si presenta qualche altro sintomo però io non ti posso aiutare comunque stai tranquillo e benvenuto nel forum

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille!Comunque sono una donna!e poi e poi...la mia piccola ha appena deposto il quinto ovetto!Felicissima io!!!
    barbara sgaramella

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille!Comunque sono una donna!e poi e poi...la mia piccola ha appena deposto il quinto ovetto!Felicissima io!!!
    barbara sgaramella

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    scusami mi sono accorto solo dopo comunque sono contento per te tra poco avrai i tuoi piccolini

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    scusami mi sono accorto solo dopo comunque sono contento per te tra poco avrai i tuoi piccolini

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Figurati spero solo che mi nasca almeno un pullino!
    barbara sgaramella

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Figurati spero solo che mi nasca almeno un pullino!
    barbara sgaramella

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    si devi essere ottimista tu continua a controllare il nido e anche quando sono nati controlla il loro sviluppo fai anche si che vivano al meglio la loro "infanzia" quindi controlla la temperatura della stanza dove li tieni e se le uova vengono covate e di sicuro nasceranno ti faccio ancora un in bocca al lupo per i tuoi pullini!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ventre gonfio
    Di debby14 nel forum PSITTACIFORMI: IL VETERINARIO RISPONDE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 08:59 AM
  2. Guppy con ventre gonfio e squame alzate
    Di Baby Wonder nel forum MALATTIE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 01:49 PM
  3. maschio con ventre estremamente gonfio
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 06:23 PM
  4. (foto) finalmente i musetti visibili!
    Di Ain nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 01:26 PM
  5. ventre nero
    Di garmando nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 10:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •