Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Getting oversized! Betta Giant!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Getting oversized! Betta Giant!!!

    Dopo anni di attesa, ecco arrivato il mio sogno.. il Betta Giant!!! 4.5 cm di SOLO CORPO, un vero bestione..

    La femmina è marble, purtroppo era di dimensioni normali, ma è sempre uno splendore perché io amo i marble




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    bel pesciolone..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    gigantesco[:246]

    perdonami, essendo abituato a pesci ben più grossi mi è venuto da sorridere a leggere "un vero bestione"

    se figliasserò però avresti dei figli a metà tra il normale e il giant o di entrambi le taglie tipo come con una mutazione?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho pensato ancheio la stessa cosa Stefano,ma come si dice:
    "il primo amore nn si scora mai.."e questi betta sn veramente bellissimi!!
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh si.. bestione nel suo genere ahahah

    Incrociando questa coppia avrei solo portatori di giant, essendo recessivo. Purtroppo le femmine giant da quell'allevatore non erano disponibili, ho preso la Marble perché adoro questa colorazione che cambia periodicamente. La disposizione delle macchie non è uguale nel corso della loro vita [

    Io senza Betta mi sento persa.. se ci penso le uniche coppie di animali che ho hanno la stessa colorazione,! Maschio Betta e inseparabile giallo, femmina Betta e inseparabile blu bianco nero

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah, l'allevatore è lo stesso che mi ha dato il Betta in firma.

Discussioni Simili

  1. i betta
    Di diego2000 nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 06:11 PM
  2. betta
    Di devidevil nel forum I PESCI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 01:24 PM
  3. betta
    Di andora40 nel forum I PESCI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 05:47 PM
  4. Betta Splendens
    Di Ladybug nel forum I PESCI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 10:16 PM
  5. BETTA
    Di bobino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 02:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •