Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Cane in terrazzo ben organizzato

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    ti chiedo scusa, ma hai mai pensato di far sterilizzare la tua femmina? Non so, magari è campionessa di bellezza o di lavoro e una grande fattrice, ma sinceramente tenere un maschio e una femmina entrambi interi in casa è un azzardo oltre che un tormento per il maschio.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La cagna è sterilizzata.
    E' successo che ha avuto il primo calore (prima della sterilizzazione) ed ho dovuto tenere una giornata il maschio fuori, tutto qui.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Che ci sia gente cafona non lo metto in discussione, ma la pipi del cane no, anche perchè oltre ad essere bagnata emana anche un notevole parfume d'essence
    La cura migliore è portare fuori i tuoi cani più spesso, più economica che dover erigere una inutile protezione anticaduta della pipi, i maschi alzano la gamba e magari il tuo balcone risulta asciutto meno il povero malcapitato che si ritrova a passare di sotto, senza contare che oltre alla spesa, dovrai chiedere il permesso al proprietario giustificandone anche il motivo e magari ne comprometti anche i rapporti.
    Per quanto riguarda gli altri inquilini che sporcano sul tuo balcone, ti suggerisco di mantenere sempre pulito e in ordine il tuo e per un po' fai la posta e cogli sul fatto lo sporcaccione.
    PS:Esci con i tuoi cani almeno 4 volte al giorno per almeno mezz'ora tutti i giorni
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Dimenticavo per quanto riguarda i vicini, io pulisco tutti i giorni il mio terrazzo, lavandolo con appositi prodotti ogni tre.
    Purtroppo questa gente me la prende come pattumiera e trovo di tutto.
    Ho provato a parlarci diverse volte civilmente, ed il risultato è stato che mi hanno fatto una foto al terrazzo denunciandomi quando la seconda cagnetta appena portata a casa mi ha fatto la popò in un angolo. Ed era un cucciolo.

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nero_w ha scritto:

    Ma come è possibile che la gatta ti faccia pipì sul terrazzo? ma non ha una lettiera? cioè i proprietari la fanno pisciare direttamente per terra? o_o mah! che gente! comunque purtroppo gli animali tenuti in terrazza in un condominio danno sempre grattacapi, perchè ci sono sempre gli stronzoni che hanno da lamentarsi e per il pelo e per la puzza e gli cade la pipì di sotto.. quando magari è successo una sola volta in 10 anni ma figurati se la segnano a vita. Poi se i cani sono grandi o addirittura i famigerati appartenenti alle "liste nere" un singolo episodio potrebbe diventare il penoso inizio di una lunga persecuzione anche legale.... Pensa che ai miei vicini di casa gli hanno fatto sloggiare il loro rott perchè avevano paura che aggredisse i bambini del condominio -.- purtroppo se si vive in condominio bisogna convivere anche con queste cazzate. Quindi anche se recinti la terrazza avranno sempre qualcosa da ridire, ma almeno tu avrai delle "prove di innocenza"... non credere però che li terranno buoni troppo a lungo -.- qualsiasi sporcizia animale quelli del bar si troveranno di sotto sarà ovviamente colpa tua.. anche se si tratta di deiezioni equine..sappilo!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Hai inquadrato perfettamente la mia situazione.
    Mi è successo di innaffiare senza rendermi conto del sottovaso rotto.
    E' colata giù dell'acqua, ho chiesto immediatamente scusa e sono scesa ad asciugare chiedendo scusa anche ai clienti.
    Risultato? la proprietaria del bar ha detto che ogni giorno il cane fa così, la pipì.

    Quindi adesso il mio cane saprebbe sia alzare le serrande, aprire i cancelletti, uscire, fare pipì, rientrare e richiudere tutto. In più ha anche la gentilezza di innaffiarmi le piante con la sua pipì.
    Sono ridicoli.


    Per quanto riguarda i gatti, la lettiera da che so ce l'hanno.
    La vicina (quando ancora ci parlavo) mi disse che una delle due gatte che tiene in balcone, partorì troppo giovane e da quel momento per dispetto le fa la pipì ovunque.
    Confermato anche da suo marito che mi disse questo fatto di fare pipì agli angoli del balcone.
    Mi cade dagli angoli e puzza da morire.
    Fatalità il maschio mi ha fatto pipì due settimane fa proprio in quel punto ed unito alla pipì della gatta, hanno dato la colpa soltanto a me.

    Adesso ho messo una bacinella, sono indecisa se tirargliela appresso a quella del bar quando è piena o direttamente alla padrona dei gatti.
    tanto sono amiche, si danno ragione a vicenda.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Senza dire nulla trova una soluzione che impedisca ai cani di arrivare al punto incriminato. Dopodichè alla prossima lamentela invita le signore in casa tua a vedere che è impossibile che la pipi dei tuoi cani leda la sua proprietà.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Senza dire nulla trova una soluzione che impedisca ai cani di arrivare al punto incriminato. Dopodichè alla prossima lamentela invita le signore in casa tua a vedere che è impossibile che la pipi dei tuoi cani leda la sua proprietà.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Eh... ho chiesto diverse volte alla signora del bar di salire a guardare, ma non ha mai voluto. Rimane di sotto a invitarmi ad andarmene in un'altra casa ed a farmi i conti in tasca su come vivo con i miei animali dentro casa, nemmeno li maltrattassi o li tenessi chiusi in una stanza giorno e notte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ben trovati tutti!!!
    Di Elisabetta65 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 08:25 AM
  2. romolo e cesira ... ben arrivati!:p
    Di focus20rm nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 09:04 PM
  3. Presentati... Ben
    Di Neo1975 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 09:03 AM
  4. L'Addestramento di Ben
    Di Neo1975 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 07:55 PM
  5. ciao a tutti ben trovati
    Di sonny the best nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 08:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •