Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: nuovi arrivati..

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    sto facendo un po' diversamente, l'alimentazione l'ho semplicemente ridotta, scusa ti sto facendo andare OT...
    se non devi fare mille passaggi come l'ultima volta qualche foto ogni tanto non dispiace domani aggiorno anch'io la mia discussione con qualche fotuzza

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sono ancora incartato con la fotocamera, ma posso usare il cellulare; vediamo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:
    praticamente l'impianto osmosi di colpo ha iniziato a produrre acqua con durezza sballata, e pur cambiando sia le 3 cartucce che la membrana (praticamente ho sostituito tutto, e spendevo meno a comprarlo nuovo), il problema non si è risolto..
    la stessa cosa mi è successa circa 1 anno e mezzo fa, ed avevo risolto cambiando la membrana osmostica; ora invece non riesco a capire dov'è il problema..
    attualmente produce acqua con kh a 3 e gh a 0; per sistemare la durezza sto usando i mineral salt per fare aumnentare il kh di 1 punto (ed il gh di circa 2), e poi per sistemare il gh uso il solfato di magnesio eptaidrato..
    ora il negoziante mi ha ordinato le cartucce nuove, in alternativa devo cambiare nuovamente la membrana..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    anche cambiando le 3 cartucce, il problema non si è risolto..
    essendo sempre in contatto con acquariomania dove ho comprato la membrana (le cartucce le ho prese in un negozio vicino al mio paese), per tagliare la testa al toro mi hanno inviato un nuovo impianto defalcando dal prezzo totale i 28 euro della membrana; e per non perdere tempo dato che era vicino il ponte di tutti i santi, hanno effettuato la spedizione senza aver ricevuto la mia ricarica per l'importo di differenza..
    non posso far altro che ribadire la massima correttezza ed efficienza di acquariomania..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Nuovi arrivati
    Di Px500 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 06:48 PM
  2. 2 nuovi arrivati
    Di ilari nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-06-11, 03:36 PM
  3. nuovi arrivati
    Di ab124 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 06:08 PM
  4. nuovi arrivati
    Di Alexia nel forum CINCILLA’
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 08:35 PM
  5. 2 nuovi arrivati
    Di Marzio nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 11:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •