Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NUOVO MICIO COCCOLOSO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NUOVO MICIO COCCOLOSO

    ho trovato un micio di circa 5 mesi..strillava davanti casa...un amore di gatto,ama le coccole e stare in braccio lecccarti mani e viso...è proprio da spupazzare!!...ma io non posso tenerlo perchè c è il rischio che muoia stando fuori e vicino la strada...cosa devo fare!!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    darlo in adozione?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è quello che stò cercando di fare...ho messo l annuncio tramite fb...l ho detto ai miei contatti..ma di gatti non nme vuole sapere proprio nessuno..tu pensa che un giorno ho trovato un gattino nero..a pelo lungo,era stupendo,sono stata un pomeriggio intero con il gattino in braccio andando in giro per negozi e case di persone che conoscevo x vedere se lo volevano..alla fine la sera dopo 3 ore di camminate e giri vari ho trovato a chi darlo..o almeno credevo..il giorno dopo mi hanno richiamato dicendo che il gatto faceva i bisogni in casa...ma è ovvio se lo tieni dentro dove vuoi che li faccia!!compra una lettiera profumosa!!ce ne sono tante in giro!!niente,ho dovuto riprenderlo e rifare il giro,alla fine l ha preso l amica di una mia amica...non è semplice...
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ilk mio problema è che li tolgo dalla strada..ma poi in un modo o nell altro o me li avvelenano o mi vanno sotto le macchine...un periodo avevo 10 gatti!! e stavano tutti bene!!sembra che questi ultimi anni io porti sfortuna ai gatti,quando ieri l ho preso mia sorella mi ha detto " per il suo bene lascialo stare altrimenti muore anche questo"..ma che avrei dovuto fare,lasciarlo li??
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno dice che sia semplice dare in adozione un animale! Ma se te ne prendi responsabilità e non vuoi tenerlo tu, devi "sbatterti" un pochino per trovargli casa. E mi sembra che l'abbia fatto anche abbastanza velocemente!
    Comunque hai fatto bene. Una cosa, quando dai un animale in adozione cerca di verificare se chi lo prende è realmente in grado di occuparsene, i signori ad esempio non sapevano che il gatto necessita di una lettiera: non devi fargliene una colpa, non è scontato sapere.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione..ma io salvo uccelli,tartarughe cani perfino topi!e nel mio piccolo cerco di farli vivere o di trovar loro una sistemazione ma non sono "pratica" nonostante è una cosa ke faccio da quando avevo 13 anni..nel senso che credevo bastasse trovargli una famiglia..comunque sono triste e felice (un pò entrambe le cose) di dire che il gatto è andato via in compagnia di un altro gatto,sono ormai 2 giorni che manca ma l hanno visto poco distante da casa mia che gironzolava in compagnia di un altro gatto...mi sono fatta il giro della zona ma non l ho trovato..chissà dov è andato...però almeno non sarò costretta a vedermelo morto in strada perchè l altra mattina per un pelo l ho ripreso!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

Discussioni Simili

  1. micio o no?
    Di ilariapadova nel forum I GATTI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 06:24 PM
  2. Nuovo micio
    Di cucu nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 04:04 PM
  3. micio amputato
    Di gaiamia nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 10:52 AM
  4. nuovo/a micio/a?
    Di cicerenella nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 10:25 AM
  5. nuovo Micio/a???
    Di Laura nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •