Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cucciola di Labrador : Vero o Falso?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cucciola di Labrador : Vero o Falso?

    Buongiorno


    Dopo essermi presentato volevo sottoporvi un quesito.

    Ho preso questa cucciola di Labrador quando aveva 65 giorni circa.

    Ora ha 4 mesi (compiuti oggi, auguriiiiiiiii [:269]) e pesa 13 kg.

    L'ho presa da una cucciolata casalinga e visto padre e madre.

    Però non essendo esperto chiedo a voi se, effettivamente, potrebbe trattarsi di Labrador.

    Sottolineo che la mia curiosità è anche dovuta ad un fatto pratico.

    Non vorrei prenderle prodotti specifici per Labrador o pensare abbia un peso inferiore alla razza quando invece è tutto in regola



    Immagine:

    333,92*KB



    Immagine:

    460,34*KB





    Immagine:

    184,29*KB

    Immagine:

    215,14*KB



    Immagine:

    190,36*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma i genitori non li hai visti?Comunque non è che i prodotti PER labrador siano allergici per i quasi-labrador eh[)] a me sembra una bella cagnina...tiene le orecchie in modo buffo.
    Sposto il post nella sezione cani.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ops sbagliato sezione! Scusate!!

    I genitori li ho visti... Solo che essendo una cucciolata privata e per giunta in una cascina la mano sul fuoco non la posso mettere! Magari qualcuno più esperto e con esperienza con Labrador potrebbe confermare o meno la cosa.

    Non vorrei darle da mangiare più o meno seguendo delle indicazioni e informazioni errate!! [)]

    Magari è un chihuahua e io le sto dando da mangiare come ad un alano

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Vabbè....ma avendo visto i genitori sai come diventerà...più o meno e su quello ti puoi basare per crescere al meglio questa bimbetta quindi una taglia media...trattala da labrador
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a vederlo sembrerebbe...ma quando sono piccolo non sono il massimo,una mia amica ne ha uno nero...e quando era cucciolo era una pallotta di pelo secca e senza senso,poi a 7 o 8 mesi è diventato un esemplare di 40 kg,alto 60 cm,un bellissimo labrador anche se con qualche chilo di troppo,comunque come ha detto francy avendo visto i genitori dovresti esserti fatto un idea
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Per scegliere le dosi delle crocchette ricordati di tenere sempre presente quanta attività fisica fa il tuo cane! Se fa una vita movimentata devi darle più cibo!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma nn capisco cosa c'entra (a parte magari una tua curiosità personale) il fatto che sia n Labrador o un Pastore Tedesco!
    Sui mangimi ci sono le quantità relative all'età, al peso ed eventualmente al fatto che faccia o meno attività fisica, ma di che razza sia non importa!!
    Comunque è patatosissima!!! [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. vero o falso???Aiutatemi
    Di Arco j nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 12:12 PM
  2. Vero o Falso?
    Di sergio43 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 09:54 PM
  3. Cucciola di Labrador
    Di Sunset nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 09:46 AM
  4. nome per una cucciola di labrador bionda
    Di robe21 nel forum I CANI
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 10:10 PM
  5. vero o falso?
    Di SEFORA nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-07-03, 04:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •