Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cerco alaskan malamute :)

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    cerco alaskan malamute :)

    Salve! sono nuova mi chiamo Ilaria, sono una ragazza di 22 anni e abito a Lucca in toscana, io sto cercando un cucciolo di alaskan malamute in regalo, io e il mio compagno abbiamo deciso di allargare la famiglia non mi interessa il pedigree, però ho bisogno che sia cucciolo, perchè abbiamo già un bovaro del bernese e se lo prendo adulto ho paura che non vadano molto d'accordo :S se qualcuno avesse fatto una scelta "sbagliata" o avesse una cucciolata in arrivo sarei più che felice di adottare un morbidoso cucciolone maschio. grazieeeeee

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve! sono nuovo mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 23 anni e abito a Reggio in Calabria, io sto cercando un ferrari F430 in regalo, io e il mio cuore abbiamo deciso di provare emozioni forti non mi interessa se ha i freni o no, però la voglio rossa, ho già un Alfa Romeo 147 jtdm e voglio qualcosa di molto diverso, ho paura di rimanere deluso :S se qualcuno avesse fatto una scelta "sbagliata" o avesse un ferrarone in più sarei felice di guidare una morbidosa, fiammante e spumeggiante F430 Rossa. Grazieeeee
    Siberian Husky

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">thearch ha scritto:

    Salve! sono nuovo mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 23 anni e abito a Reggio in Calabria, io sto cercando un ferrari F430 in regalo, io e il mio cuore abbiamo deciso di provare emozioni forti non mi interessa se ha i freni o no, però la voglio rossa, ho già un Alfa Romeo 147 jtdm e voglio qualcosa di molto diverso, ho paura di rimanere deluso :S se qualcuno avesse fatto una scelta "sbagliata" o avesse un ferrarone in più sarei felice di guidare una morbidosa, fiammante e spumeggiante F430 Rossa. Grazieeeee
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    huahauhauhauhauahuahuahuahuahua ma io ti faccio una statua!!!!![:261][:261][:261]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ?

    ?



    ?

    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Hahahahahaha grande Thearch
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahahah... se ne avete due di ferrari che vi avanzano mi metto in coda anch'io :-)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io muoio... []


    p.s. se hai giá un maschio...almeno cerca in regalo una femmina valà...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io muoio... []


    p.s. se hai giá un maschio...almeno cerca in regalo una femmina valà...

Discussioni Simili

  1. HUSKY/alaskan malamute
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 06:50 PM
  2. ALASKAN MALAMUTE
    Di lally81 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 05:16 PM
  3. Alaskan malamute
    Di nuvoletta75 nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 02:55 PM
  4. calore di 1 alaskan malamute
    Di babydoggy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 05:25 PM
  5. Alaskan malamute in regalo
    Di Silver75 nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 02:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •