Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: BRUTTISSIMA ESPERIENZA!!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    chica hai anche ragione,ma vedi,per come sono stata trattata anche se andassi non testimonierei certo a a loro favore,anche perchè tutta questa ragione non ce l hanno dato che il loro cane era un bel pò lontano da casa sua,in più dopo essere stata colpevolizzata ingiustamente non credo possano pretendere che dica "si,ogni cosa che hanno detto è vera"perchè loro non c erano,io si,e ho visto tutto da molto vicino.il loro cane è venuto incontro alla mia x aggredirla,io non sono più riuscita a tenerla e si sono azzuffati.potrei dire solo questo.perchè così è andata.ma loro vogliono sentirsi dire che la colpa è tutta del conducente o magari anche colpa mia.l unica colpa del conducente è stata quella di non fermarsi subito appena ha messo sotto il cane.ma era comunque ormai morto quindi avrebbe fatto poca differenza.la colpa non è certo del conducente se i cani sono andati ad azzuffarsi proprio affianco alla ruota.e posso assicurarti che procedeva quasi a passo d uomo dato che era in salita e la strada era bagnata.la mia "fortuna"(mi dispiace x l altro cane ma ringrazio qualcuno lassù che non è successo niente alla mia)è stata che Bella non morde x uccidere,ma cerca di sottomettere o comunque calmare l altro cane e lo fà buttandola a terra.infatti l altro cane è finito sotto la ruota perchè la mia sollevandosi e prendendolo con le zampe anteriori l ha atterrato.questo è quello che è successo.non potrei dire altro.
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    il bastardo questa sera ha davvero desiderato tanto schiaffarci sotto!la strada immensa e si è attaccato al bordo e a momenti il rimorchio non mi agganciava la giacca!e il tordo continua ad andare a luci spente!prima o poi suono quel fottuto campanello,mi porto il registratore dietro e sentiamo che ha da dire,ogni minaccia sarà presentata ai carabinieri come denuncia.ora mi ha rotto.anche se il mio ragazzo è contrario a farmi anche solo girare davanti casa sua da solo.ha paura che possa (lui)fare qualche cazzata.ma ora sono stanca.non posso,ogni volta che incontro un trattore,imboscarmi per paura che questo faccia "casualmente" un errore ferendo il mio cane o me.per non parlare della macchina che non sò qual è
    1andare in giro con quello str*o che mi punta ogni volta stà diventando una seccatura.non sono impaurita..sono incazzata.mi sento impotente!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. il mio pesce rosso ha una bruttissima ferita
    Di acquar54 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-11, 10:09 AM
  2. Bruttissima esperienza!
    Di trottola nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 09:00 AM
  3. Mia esperienza
    Di Girasole0 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 05:48 PM
  4. nuova esperienza..
    Di Titty88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 03:53 PM
  5. 1 esperienza
    Di Pako nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 12:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •