Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MOSCHE,MOSCHE E ANCORA MOSCHE!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    MOSCHE,MOSCHE E ANCORA MOSCHE!!

    ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa,il mio cane ha delle crosticine sulla punta delle orecchie,come se si fosse grattata ripetutamente in quei punti,però vedo che le mosche non fanno altro che poggiarsi lì e non vogliono andarsene,l ho notato solo questa mattina e sicuramente chiamerò il vete,ma volevo sapere se anche a qualcuno di voi è successa una cosa simile e da cosa può dipendere,grazie!!!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    attenzione!!!!!!! Pericolosissimo!! Sulle ferite aperte le mosche depositano le uova, e le larve infestano il cane nel giro di pochissimo!!Chiama subito il veterinario perché le ferite debbono rimarginarsi il prima possibile, coprile, fai qualcosa ma non lasciare che le mosche si posino sul cane!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    occacchietta porca di quella mosca!ora mi sale l ansia!!sò già cosa devo metterci una crema antibiotica mi dà di solito x delle ferite che è una mano santa,ma ora cosa ci metto sulle orecchie,quella se le toglie come ha fatto con le altre ferite!!!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    usa il collare elisabettiano cosi il cane non può grattarsi
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    collarino Scalibor...subito subito!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    rieccomi,dunque,le ferite non erano esattamente "ferite" semplicemente le mosche avevano deciso che quello era diventato il loro "pasto" come fosse una carcassa di animale morto.ora capisco quando dicono di cani che hanno le orecchie mangiate dalle mosche!avevo visto foto in canili...e non riuscivo a crederci.ad ogni modo ho messo la crema antibiotica che mi dà la vete x ferite di questo tipo,ed ora le orecchie sono coperte da cerotti che fortunatamente ha deciso di lasciare lì,le mosche ora non rompono più,ma voglio aspettare ancora prima di toglierli.non capisco comunque come sia potuto succedere,non mi era mai capitato prima [:0]
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    rieccoci quà.dopo averle messo subito dei cerotti disinfettando le ferite non ho risolto niente perchè questi si staccavano,mettendo medicinali ogni giorno credevo che avrei risolto il problema,invece stà aumentano.oggi ho parlato con la vete che mi ha detto che prodotti specifici per questa cosa non ci sono,domani mi porta un campione di un prodotto a base di erbe e assolutamente non tossico per gli animali,dice che funziona per le zanzare e vuole vedere se è repellente anche per le mosche.altrimenti ci sono i rimedi"della nonna",usare l aceto,perchè tende a rimanere ed è un antiparassitario naturale per i cani e dovrebbe allontanare anche le mosche..ho chiesto perfino in farmacia ma non hanno saputo dirmi nulla..è come se non sapessero da cosa dipende..e in effetti non mi era mai successo prima.vediamo in questi giorni se le nuove "cure"funzionano.
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ultimo aggiornamento: le ferite stanno guarendo quasi del tutto,i giorni di beata pazienza con Bella che mi guardava pregandomi di non toccarle le orecchie stanno finendo,disinfettavo ogni mattina e poi mettevo il repellente,e poi la sera disinfettavo solamente,le croste sono andate via, c è rimasto solo da far ricrescere il pelo.sono sollevata

    Immagine:

    464,06*KB
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

Discussioni Simili

  1. mosche all' attacco
    Di bry nel forum BOXER
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 06:09 PM
  2. Le mosche lo tormentano, help
    Di Marnie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 05:27 PM
  3. Buoi e mosche
    Di marlin nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 04:01 PM
  4. mosche
    Di sabi nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 06:34 PM
  5. uffa le mosche..
    Di tvale89 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 10:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •