Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un saluto...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Un saluto...

    Un caloroso saluto a voi,persone con un cuore tenero ,che si sofferma e batte più forte di fronte a un essere speciale,bisognoso....sono straniera quindi il mio italiano lascia da desiderare ,ma credo ,si capisce quello che scrivo... l'amore per il creato mi stato tramandato da mio padre...cerco sempre avere uno sguardo verso l'alto è basso ,e l'orecchio per ascoltare ...quello che fa male oggi giorno ,è quell muro che ci separa dall'inseparabile....umani e animali...alla fine siamo tutti esseri viventi.....cmq complimenti allo staff di questo forum,che sicuramente aiuta moltissimo .....ciaoooo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta su inseparabileforum..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ....Franco Battiato...grande poeta ,grande cuore...grazie estiarte...un benvenuto migliore non potevo ricevere...grazie....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. un saluto
    Di adriana rossetti nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 11:35 PM
  2. SALUTO!
    Di EliZ nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-01-10, 05:18 PM
  3. Un saluto...
    Di baloo081208 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 01:00 PM
  4. Saluto
    Di Otto nel forum BARBONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 09:04 PM
  5. saluto
    Di Nina nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •