Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il mio cucciolo OSCAR

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sul,pedigree del tuo cucciolo non può esserci scritto barbone nano , inquanto la taglia viene confermata dopo l'anno misurando il cane in Expo.
    In effetti 31/32 cm. a 4 mesi non sono pochi,, potrebbe diventare un piccolo medio , ma sei sicuro d'averlo misurato bene ?

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    In effetti sul pedigree stanno scritte le caratteristiche dei genitori, nonni... Sì sono sicuro della misurazione, effettuata dal veterinario, magari uscirà un pò dal suo standard. Vorrei sapere, se così fosse, se, avendo sul pedigree, tutti i "parenti" di taglia media, se potrà, eventualmente, in futuro, essere ammesso a mostre canine o eliminato per uscita dallo standard. Premetto che di queste cose, non ne sò proprio nulla.
    Ado

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    In effetti sul pedigree stanno scritte le caratteristiche dei genitori, nonni... Sì sono sicuro della misurazione, effettuata dal veterinario, magari uscirà un pò dal suo standard. Vorrei sapere, se così fosse, se, avendo sul pedigree, tutti i "parenti" di taglia media, se potrà, eventualmente, in futuro, essere ammesso a mostre canine o eliminato per uscita dallo standard. Premetto che di queste cose, non ne sò proprio nulla.
    Ado

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

    Sul,pedigree del tuo cucciolo non può esserci scritto barbone nano , inquanto la taglia viene confermata dopo l'anno misurando il cane in Expo. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    opss...verissimo!!! scusatemi ma solitamente la grande mole di lavoro estivo mi manda il cervello in pappa[)]

    grazie Samarcanda, sempre precisa e chiara

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Non devi preoccuparti Ado sara' sufficiente portare il tuo Oscar in Expo dopo i 12 mesi , per farlo misurare dopodiché la sua taglia sarà trascritta sul pedigree e potrai esporlo quando lo desideri nella giusta varietà .
    Scusa se te lo chiedo , ma hai toelettato il tuo cagnetto ?


    Per Charlyne : Era solo una precisazione , solitamente sei talmente precisa e veloce a rispondere che mi astengo dall'intervenire []

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Per Charlyne : Era solo una precisazione , solitamente sei talmente precisa e veloce a rispondere che mi astengo dall'intervenire []
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:X]

    il bello è che subito dopo ho scritto che che per avere una certezza sulla taglia bisogna aspettare almeno 10/11 mesi ahahahah[:255]
    per fortuna che l'estate sta giungendo al termine altrimenti sarei capace di dire che il barbone è un molosso[)]


    per Ado: rivedrei un attimino la scelta del toelettatore

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Avete ragione, quando sono andato a prenderlo, mi sembrava una tosatura "da pecorella" però, non sono esperto e essendo il tosatore a 100 metri da casa, non ho detto niente, però ho preso parole da mia moglie, primo perchè lei lo voleva col pelo lungo, secondo perchè mi ha detto che lo hanno "castrato"... Daltronde è come portare l'auto da un meccanico, a volte la porti via che và peggio di prima... Il prox taglio, sicuramente lo farò in un altro negozio.
    Ado

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Tra l'altro in zona ci sono dei bravi toelettatori da cui andare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il mio cucciolo
    Di friedrich nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 03:26 PM
  2. vorrei usare il marsupio per il mio cucciolo
    Di Carletta nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-04-10, 06:13 PM
  3. il mio cucciolo!
    Di Daiana nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 07:49 PM
  4. AIUTO IL MIO CUCCIOLO HA IL CIMURRO
    Di westy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 08:50 PM
  5. il mio cucciolo
    Di nittas nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 08:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •