Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Per Giada

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Per Giada

    Gentilissimi,
    Nuova del forum..ma ha attirato la mia attenzione visto che martedì scorso la mia Giada, un boxer di 4 anni e mezzo e' volata via...
    Io ed il mio fidanzato l'abbiamo adottata quando aveva due anni e mezzo e volenterosi di darle il meglio e di prendercene cura l'abbiamo portata presso la Clinica Veterinaria Città di Lecce dove abbiamo richiesto una serie di esami per capire il suo stato di salute. Una volta noti i risultati, nessuno ci ha fatto notare che la nostra Giada aveva già qualcosa che non andava. I valori della creatinina erano alti..segno che c'erano dei problemi renali..
    Ritornata più volte..fatte numerose visite..in cui mi lamentavo che Giada beveva tanto..faceva pipi ed aveva l'alito cattivo..nulla..le risposte son state..può essere un problema comportamentale per la pipi..e per l'alito mi proposero anche un piccolo intervento per togliere il tartaro e mi diedero un farmaco per ridurre l'alitosi..
    Dopo un anno dalle prime analisi..ripeto le stesse ed i valori erano saliti vertiginosamente..la nostra Giada aveva già l'80% dei suoi reni che non funzionavano e le risposte sono state..forse ha la leishmania..
    Facevo presente che il test lo avevamo fatto l'anno prima e quando avevo rifatto le analisi qualche settimana prima..ma mi risposero che avevano usato il test approssimativo..( a me , comunque, nessuno dei medici mi aveva chiesto quale test avrei voluto fare).
    Risultato cambio clinica e andiamo dai Dott. Emilio Conte ed Amilcare Toma..che diagnosticano insufficienza renale cronica.
    Leggono i risultati dell'anno prima..e mi dicono che si sarebbe potuto diagnosticare prima ed iniziare la terapia quando la malattia non era in fase così avanzata.

    Da sottolineare che a marzo scorso venivo contattata da personale della clinica veterinaria Città di Lecce che mi comunicava la disponibilità del vaccino per la filariosi, tra l'altro già fatto a Giada a maggio dell'anno prima. Adesso mi chiedo: nelle condizioni in cui era Giada è stato un bene farlo? Sono stati fatti tutti gli accertamenti preliminari?

    Una cosa è certa, noi non passerò mai più dalla Clinica Veterinaria Città di Lecce.

    Questo post..per la nostra Giada.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Giada,Benvenuta mi spiace molto per quello che te capitato,se fossero stati più attenti ora forse si poteva fare di più mi spiace tanto
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Giada,Benvenuta mi spiace molto per quello che te capitato,se fossero stati più attenti ora forse si poteva fare di più mi spiace tanto
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!! evidentemente non erano molto competenti...mi spiace per la tua perdita so cosa si prova,ma ono sicura che dal ponte dell'arcobaleno ti guarda con tanto affetto...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!! evidentemente non erano molto competenti...mi spiace per la tua perdita so cosa si prova,ma ono sicura che dal ponte dell'arcobaleno ti guarda con tanto affetto...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie gregoria,
    Mi manca tanto..non avrei mai pensato di provare un dolore così forte..
    Grazie davvero

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie gregoria,
    Mi manca tanto..non avrei mai pensato di provare un dolore così forte..
    Grazie davvero

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi sono vicina... il 14 Marzo di quest'anno Attila mi ha lasciata e non passa giorno in cui mi manca .... mi manca tanto lui era il mio amore, il mio cucciolo, il mio amico, il mio confidente, ci capivamo al volo bastava guardarsi negli occhi ...era vero amore, un amore forte e fantastico ... mi manca da morire e dimenticarlo e affievolire il dolore è impossibile....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto! I veterinari, come i medici, a volte sbagliano proprio! Ciao Giada!

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per la vicinanza...
    Questo post e' per Giada..e per tutti gli animali di Lecce e provincia...poca professionalita ( per usare un eufemismo) e poco amore per gli animali...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giada è volata in cielo
    Di meghi nel forum BARBONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 02:05 PM
  2. Giada e Leopolda
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 11:10 AM
  3. Giada è strana...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 09:27 PM
  4. Video di Giada
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 04:48 PM
  5. Giada cerca casa
    Di Amici Mici nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 03:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •