Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ALTRA IDENTIFICAZIONE NECESSARIA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ALTRA IDENTIFICAZIONE NECESSARIA

    allego 3 foto...
    non so se mi devo preoccupare...test in negozio dicono valori tutti ok a parte acqua forse un po' dura ph7,5
    le alghe sono su caldofore 1 anubia che adesso è marcita per motivi dovuti a mia ignoranza e su tutto il tronco!!


    Immagine:

    43,66*KB



    Immagine:

    43,85*KB



    Immagine:

    44,04*KB
    Acquario: Nanoxtreme 50x36x47h, avviato dal 20 Luglio 2012 - Illuminazione: 1x24W e.s. lampada al trifosforo - Filtro: 70lt Haquoss biologico spugne blu, carbonata e ceramizzate - Fondo: ghiaino sottile Zolux Quarzo N2 - Acquario juwel rio 180lt - filtro originale + filtro eheim esterno - fondo quarzo da 0,5 - piante finte - abitanti: 1 ranchu & 1 testa di leone.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    p.s sono marroncine e in certi punti sono pure lunghe....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non vedo niente...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm...capisco cosa intendi...le foto fanno davvero schifo...ma sono prese con il PC...io le vedo (specialmente sulla superfice della caldofora 3a foto) ma perchè le ho viste dal vivo...è come una peluria ma in certi punti è così lunga che svolazza... se riesco vado dai miei a prendere la macchina fotografica e poi posto foto migliori.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    guardato tutti i vecchi post...spero siano diatomee perchè sono le uniche di cui ci sono foto che assomigliano tantissimo...però a me sono venute anche sul tronco...non solo sulle piante (niente sulla roccia però!)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sembra tutto nella norma...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se sono Diatomme, dalle foto non le vedo, andranno via da sole quando la vasca troverà la sua stabilità

Discussioni Simili

  1. identificazione
    Di danak nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 01:18 AM
  2. IDENTIFICAZIONE
    Di devidevil nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 09:35 PM
  3. identificazione
    Di ab124 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 11:36 AM
  4. identificazione pesci
    Di misulina nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 08:55 AM
  5. necessaria Co2?
    Di Ghemon nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •