Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ,ariel

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ,ariel

    http://imageshack.us/photo/my-images/600/ariel001.jpg/

    la mia ARI 5 mesi il 28 agosto,inutile dire che sono pazza di lei, comunque occhio a chi vuole comperare un cucciolo di lab, ci sono in giro tanti disgraziati e nn ve li regalano di certo,tanto vale affidarsi a persone serie,io ho girato un sacco di allevamenti e la storia che un cane con pedigree costa di più è un emerita putt...il pedigree costa una cavolata se nn ve lo rilasciano è perchè c'è qualcosa sotto......

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che carina, ha una faccina da cagnetta obbediente!
    Benvenute sul forum, ho visto che siete appena arrivate

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    si ,si è molto brava in effetti,stiamo cercando di insegnarle un po di cose senza stressarla troppo, poi ho capito che se la faccio sfogare in giardino 2 o 3 volte al giorno,per il resto in casa non ci combina guai, l'unico problema è il cibo,ha praticamente sempre fame ,se mi vede mangiare anche solo una caramella si piazza davanti ed inizia ad abbaiare,nn so come correggere questa cosa del cibo.....le do solo i suoi croccantini 3 volte al giorno e dei biscottini x premio ma nonostante questo ha sempre fame....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Basta che non le dia il cibo mentre stai mangiando, lei deva avere i suoi orari per mangiare e anche se piagnucola no devi cedere (so che ha degli occhioni irresistibili). Comunque è una cucciola, si calmerà una volta cresciuta...anche se i labrador adorano mangiare

Discussioni Simili

  1. CIAO VI PRESENTO ARIEL!!!
    Di ariel11 nel forum BARBONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 03:02 AM
  2. ARIEL....SALVATO IN SARDEGNA
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 03:47 PM
  3. è arrivata Ariel
    Di cricri nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 08:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •