Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: polmonite o un semplice raffreddore???? aiutooooo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    polmonite o un semplice raffreddore???? aiutooooo

    salve a tutti 4 giorni fa ho comprato 2 tartarughe d'acqua e ieri una era in acqua che galleggiava di mezzo lato,e ho letto che puo essere polmonite se respira con la bocca aperta,ma la mia galleggia solo da mezzo lato e gli scola soltanto un po il naso.
    poi in acqua non ci sta e tiene gli occhi chiusi e non mangia...
    per favore aiutatemi per che mi fa troppo pena guardarla in quello stato

    grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non sta per niente bene ... falla vedere ad un vet ... c'è un medicinale per gli occhi che la fa guarire
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    nn e che mi sapresti dire il nome del medicinale ?? perche dove sto io vet nn ce ne sono

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    chiedi in farmacia

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    e come devo chiedere al farmacista

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    so che ci sono farmacie che hanno prodotti anche per gli animali.(qui da me la farmacia comunale vende farmaci per loro) gli spieghi quello che hai scritto qui.penso che sappia in ogni caso indirizzarti

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il nome non lo ricordo ... ma credo che se chiami un veterinario e gli spieghi il tutto te lo possa dire ... ciao


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paccy ha scritto:

    nn e che mi sapresti dire il nome del medicinale ?? perche dove sto io vet nn ce ne sono

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Discussioni Simili

  1. semplice neon
    Di tanuzzo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 03:40 PM
  2. RIPRODUZIONE ISEPARABILI... è semplice?
    Di wandrea nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-03-09, 12:32 PM
  3. SEMPLICE DOMANDA
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 03:35 PM
  4. Incrocio canarina (semplice) con gloster
    Di fantasia23 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 10:54 AM
  5. AIUTO POLMONITE!!!!
    Di masutti elisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 01:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •