Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: filtro esterno per dolce 120x45x50cm

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    filtro esterno per dolce 120x45x50cm

    ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio devo comprare un filtro esterno ma vedo che in giro ce ne sono una infinità e sopratutto di prezzi molto differenti.
    si era visto il Tetratec EX 700 sembra il più conveniente ma essendo neofita nel campo chiedo a voi un consiglio per quale comprare (vorrei comprarlo una volta sola quindi risparmiare si ma non a discapito della qualità)
    consigliatemi voi e sopratutto dove comprarlo
    grazie mille in anticipo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i filtri tetratec sono ottimi; io ho il 1200 e funziona una meraviglia..
    l'unico mio dubbio è la portata, dato che con le misure della vasca si va oltre i 250 litri per cui è consigliato; puoi registrarti al negozio online del link che ti ho postato nell'altra discussione, e gli mandi una mail per avere chiarimenti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    riguardo il filtro secondo me conviene prenderne uno più grosso, non so che pesci hai intenzione di inserire ma con un filtro sottodimensionato hai sempre il dubbio che non possa bastare... o almeno io vivrei con questa preoccupazione
    per esempio io ti consiglierei un Eheim Ecco Pro 300(ne ho preso uno pochi giorni fa) che va fino a 300 litri, spendendo 38 euro in più

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ok sono daccordo ed opterò per questo filtro

Discussioni Simili

  1. Filtro esterno
    Di redscry88 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 11:14 AM
  2. filtro esterno
    Di Iruel nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 08:33 PM
  3. filtro esterno
    Di alethebest nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 03:23 PM
  4. filtro esterno
    Di alethebest nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 08:11 AM
  5. filtro esterno??????
    Di dragon-angel nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •