Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Leo il cavalier

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Leo il cavalier

    Ciao a tutti,

    come ho già scritto in una discussione nella sezione cuccioli, da circa un mese è arrivato il mio Leo, un cucciolo di cavalier molto patatone. È molto giocherellone e ce ne siamo subito innamorati. Volevo sapere da chi è più esperto della razza di me, se secondo voi è in standard o meno: sulla parte bianca della schiena gli sono uscite 5 o 6 macchiettine nere, tipo dalmata. La mia è solo una curiosità perché non ne avevo mai viste e i genitori non le hanno... Vi allego una foto di una settimana fa, in cui si vede abbastanza bene il diavoletto.

    Immagine:

    263,06*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Riesci a fare una foto più dettagliata? Macchiettine grandi quanto?
    O

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Oggi provo a fotografarle, comunque sono proprio piccine e non sono nere come le macchie grandi che ha sul muso o sul corpo, sono grandi come questo smile più o meno eheheh.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    le macchiette (di qualsivoglia dimensione) (n.d.r. = pezzature)nere non incidono affatto sulla corrispondenza o meno allo standard.Tutte le variabili sono generalmente ammesse.Sono importanti invece le focature che devono essere simmetriche e ben delineate sopra gli occhi e all'interno e base delle orecchie e mi pare le abbia.Questo per quel che riguarda esclusivamente il COLORE del mantello...ma lo standard non è fatto SOLO di mantelli e colori...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    le macchiette (di qualsivoglia dimensione) (n.d.r. = pezzature)nere non incidono affatto sulla corrispondenza o meno allo standard.Tutte le variabili sono generalmente ammesse.Sono importanti invece le focature che devono essere simmetriche e ben delineate sopra gli occhi e all'interno e base delle orecchie e mi pare le abbia.Questo per quel che riguarda esclusivamente il COLORE del mantello...ma lo standard non è fatto SOLO di mantelli e colori...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Grazie per la risposta. Purtroppo non sono riuscita a fare foto decenti a quelle macchiette, la mia era solo una curiosità. Per il resto dovrò aspettare che sia adulto per vedere se sarà perfetto immagino... francamente non ho idea di quanto sia normale che cresca sia in altezza che in peso ogni mese. Per ora ha 4 mesi e mezzo e pesa 4 kg. La mamma pesava 5 kg e il papà più di 9, lui assomiglia più alla mamma ma è presto per dirlo!

Discussioni Simili

  1. posso presentarvi il mio Leo??
    Di Tabatina nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 08:14 AM
  2. Leo, il mio pinscher indisciplinato!
    Di Goulda nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 01:43 PM
  3. Leo, il cane eroe
    Di Sara81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 08:37 AM
  4. per il cavalier king
    Di sigmond nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 04:54 PM
  5. il mio cane adorabile Leo
    Di alimeo nel forum I CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •