Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio urgentissimo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Consiglio urgentissimo

    salve a tutti...
    premetto che per motivi di lavoro legati alla mia famiglia pur avendo una casa a schiera (una parte è mia el'altra è di mia zia) in campagna con un bel giardino vivo con i miei in città in affitto in una casa piccolissima. Nella mia casa in campagna vado ogni venerdì sabato domenica e torno in città il lunedì mattina. 5 mesi fa quando andai in campagna ho scoperto che nella terra di una signora che vive non lontano da me avesse partorito una randagia 8 cucciolotti. i cuccioli li vedevo in lontananza ma non potevo accedere nell'altrui proprietà privata. quando sono tornata la settimana successiva ho scoperto che purtroppo 3 di questi cucciolotti ed anche la mamma non fossero sopravvissuti. Premetto che le condizioni della terra di quella orribile donna sono tremende proprio come lei...mi sono allora fatta coraggio ed ho affrontato la proprietaria della terra chiedendole perchè quei poveri piccoli stessero in quelle condizioni assurde. Lei ha avuto la sfrontatezza di dirmi che dei cani non se ne freagasse nulla e che per lei potevano anche morire...neanche l'acqua gli avrebbe portato. Allora io ancora più faccia tosta sono andata con mio padre nella terra ed ho preso i 5 cuccioli rimasti che non sto a dirvi in che stato di dimagrimento fossero.
    I miei genitori 3 di questi cuccioli li hanno portati in un canile dove ci siamo accertati che li avrebbero nutriti e puliti. Infatti la settimana successiva ci sono tornata apposta per vedere che si fossero ripresi. gli altri 2 i miei genitori hanno deciso in accordo con mia zia di tenerli nella casa in campagna dove dal lunedì al giovedì li nutre mia zia che ci va 3 volte al giorno, mentre dal venerdì al lunedì mattina andiamo noi (io mi rotolo a terra con loro tanto che li adoro). Abbiamo anche comprato una cuccia gigante di legno coibentata che da subito hanno adorato (abbiamo posizionato la cuccia sotto una tettoia e l'abbiamo anche rialzata da terra per evitare qualsiasi problema).
    In realtà io anche se la casa in città è minuscola volevo portarli con me, ma i miei me lo hanno impedito...ed io purtroppo studio ancora e devo andare per forza in città anche se con una magone terribile!come non bastasse sono anche contraria a farli dormire fuori ma i miei ovviamente non sono d'accordo ed hanno detto che così si sarebbero abituati. Ora che è estate non mi preoccupo più di tanto...ma sono terrorizzata al pensiero dell'inverno. I cuccioli ora sono cresciuti un bel po...abbiamo cominciato a fare le vaccinazioni ed essendo 2 fratellini si amano pazzamente..dormono sempre vicini, giocano tantissimoe corrono sempre avanti ed indietro.
    Secondo voi ho sbagliato qualcosa? Una vita come quella che gli offriamo noi è adatta a quei piccolini specie in inverno? ho bisogno di avere assolutamente un parere da parte di persone che veramente amano gli animali...grazie di cuore.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


Discussioni Simili

  1. Urgentissimo
    Di Biagio partenopeo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 05:45 PM
  2. Urgentissimo
    Di Biagio partenopeo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 05:44 PM
  3. URGENTISSIMO!!!!!!
    Di ceci84 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 02:37 PM
  4. consiglio urgentissimo!!!!!
    Di joubijou nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 09:25 AM
  5. consiglio urgentissimo
    Di claudio56 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •