Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Atteggiamento pastore tedesco

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Atteggiamento pastore tedesco

    Ho un bellissimo pastore tedesco di 7 anni, voglio chiedere a voi se sapete dirmi i motivi del suo atteggiamento.
    Già da piccolo è sempre cresciuto con i gatti, mangiano insieme, giocano insieme, dormono insieme!
    So che questo cane ha una intelligenza fuori dal comune, super ubbidiente e non gli ho mai alzato una mano, giusto qualche sculacciata quando era piccolo, il cane capisce tutto, se mi rode esco in giardino lo sente subito non viene a fare le coccole, al contrario viene e comincia a saltare etc etc, per esempio quando lo porto a spasso va a prendere il guinzaglio se lo porta il bocca si mette seduto aspetta che metto la mano lo prendo glielo metto e andiamo, in giro sta sempre al passo, capisce proprio tutto (Gli animali non sono stupidi lo so, ma questo ha una intelligenza e una sensibilità fuori dal normale).
    Ora sta sempre insieme alla gatta del vicino, stanno sempre insieme. La gatta ha partorito, ha 5 gattini, verso le 19:00 mi chiama la vicina dicendomi che il cane ha preso un gattino e se lo era portato davanti casa pensava che se lo voleva mangiare, scendo e aveva questo gattino poggiato sul tappeto in mezzo alle sue zampe e lo leccava, io con mio padre lo abbiamo rimesso con la "madre", dopo 5 minuti è andato a riprenderselo, lo ha preso con la bocca da sopra al collo come fa la madre e se lo è portato nella cuccia e se lo teneva in mezzo alle zampe, secondo voi perchè questo comportamento?

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    [:I][:I][:I][:I] hai un cane fantastico...non lo so perchè fa così...è fuori dal comune, ma è una cosa dolcissima

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che cosa tenera!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Voglia di paternità o maternità? Prova a sostituire il baby gatto con un giochino di peluche o meglio ,prenditi un'altro cucciolo di gatto
    I PT sono proprio il massimo il tuo poi da come lo descrivi deve essere di quelli che gli mancano la parola
    Complimenti

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie dei complimenti, si è davvero fantastico come cane. Ieri purtroppo uno dei gattini è morto.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Non per colpa del tuo cane spero!

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    No li abbiamo messi in garage con la madre il giorno dopo 1 lo abbiamo trovato morto.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mica è morto quello che di solito prendeva il tuo cane?
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mica è morto quello che di solito prendeva il tuo cane?
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    No il primo che è morto non era quello che aveva preso il mio cane, mentre il secondo si, è morto 2 giorni dopo il primo. Il veterinario ha detto che è colpa del caldo e non mi ricordo che altro aveva detto, problemi di respirazione una cosa del genere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di Jo-Jo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 576
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 07:53 PM
  2. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 09:52 PM
  3. Pastore Tedesco...
    Di Kissy-animals nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-08-11, 07:25 PM
  4. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 08:21 PM
  5. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 10:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •