Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Toby

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Toby

    Ha due anni e qualche mese, ce l'ho da una marzo ma lo conosco da quando era un cucciolotto






    E' affettuoso e fa buona guardia, anche se devo trattenerlo quando viene gente, non concepisce il concetto di ospite innocuo che entra. Chi esce di casa invece viene considerato amico o innocuo, quindi non fa storie.

    Con i cani non è socializzato, credo sia un po' bullo e stronzo, due volte ha travolto due cagnoline(di cui una di 7 mesi) ignorando i loro guaiti, mentre è "cortese" con una cucciolotta di quattro mesi dei vicini, non so se sia perchè la considera più sicura di se, per simpatia o perché è ancora piccola. Cmq sia niente parco cani per lui finchè non trovo i soldi per andare da un educatore

    E adesso la classica domanda: che incrocio sarà? A me ricorda alla lontana un labrador sottotaglia(25 chili), altre volte mi sembra un mastinoide, altre volte un braccoide [8D]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    quant è bello e pacioccoso <3 [:X]
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è stupendo!! Sembra un po labrador è un po mastiff

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    A me ricorda il Rhodesian, con il pelo lungo!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. adozione TOBY
    Di lia brogi nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 12:21 PM
  2. Benvenuto Toby
    Di Lory nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 09:30 PM
  3. Toby
    Di Moooo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 03:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •