Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: posso presentarvi il mio Leo??

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    posso presentarvi il mio Leo??

    Salve a tutti vorrei presentarvi il mio piccolino adorato...non ha ancora tre mesi e si chiama Leo. Quaesta è la primissima foto che ho avuto di lui dall'allevatrice...aveva solo un mese

    Immagine:

    45,33*KB
    me ne sono innamorata a prima vista ed è iniziata la luuuunga attesa di un mese prima di potermelo portare a casa.
    Poi finalmente è arrivato il grande giorno...appena a casa si è subito impossessato del suo lettino.


    Immagine:

    131,18*KB
    Non era affatto spaventato..ha immediatamente preso possesso dei giochi, ha mangiato tutta la sua pappa e incredibilmente ha trovato subito la traversina da sporcare!!
    Non so dirvi (ma è inutile che lo dica a voi perchè lo sapete meglio di chiunque altro) quanto io sia profondamente innamorata di questo esserino meraviglioso!! E' allegro, coccolone, ha sempre voglia di giocare e di farmi le coccole. A casa ormai camminiamo tutti scalzi per paura di pestarlo e sembriamo delle papere perchè camminiamo lentamente e con i piedi ben distanziati

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Sempre il primo giorno a casa...dopo aver giocato si è addormentato così


    Immagine:

    23,18*KB

    Questo invece è Leo oggi...anzi ieri


    Immagine:

    360,83*KB



    Immagine:

    438,68*KB

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta Tabatina!!

    complimenti per il tuo piccolo Leo, è davvero bellissimo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che AMORE!!! [:153][:153][:153]


  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie [:151]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti è bellissimo!!![:X][:X][:153]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Leo sei bellissimo!!!!!Tanti[:X][:X][:X][^][:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Avrei bisogno di un consiglio per Leo... Ormai ha tre mesi e pesa 1,3 kg. La veterinaria mi a prescritto il cardiotek plus 30 per cani fino a 11 kg. Qualcuno di voi lo usa? Siccome mi è venuto il dubbio che una tavoletta intera potesse essere troppo per una creaturina che pesa meno di 1,5 kg ho dato un'occhiata in rete e sono andata in confusione. Alcuni dicono che va data la dose intera in ogni caso altri dicono che ne danno solo una parte perchè può essere tossica ho proprio bisogno di un consiglio....voi come vi regolate??

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Tabatina,io uso il cardiotek. Come consigliatomi dalla veterinaria, a Bella dò mezza tavoletta al mese.Bella ha 21 mesi e pesa circa 6 kg.Mi sono trovata bene perchè la mangia volentieri!
    Anche mia cognata, con la sua cucciolina di yorkshire che pesa 2 kg,ha dato mezza tavoletta.
    Se hai dubbi senti di nuovo la vet,fai come me che la stresso parecchio quando sono insicura [)]
    Ciao ciao

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Bella ho seguito il tuo consiglio e ho stressato il veterinario...anzi due . Mi dicono di darla tutta [:0] Sembra che non si debba frazionare la tavoletta in quanto il principio attivo non è uniformemente distribuito [:0] In pratica se la frazioni rischi di dargli la parte dove non c'è principio attivo o perlomeno dove c'è n'è in misura insufficiente da non consentire una adeguata copertura. Dandola tutta invece sembra che non si corrano pericoli di sovradosaggo perchè la dose fino a 11 kg va appunto da 0 a 11 kg. Insomma alla fine io ho fatto così e gliel'ho data tutta. L'ha mangiata tranquillamente e non sembra aver avuto problemi...però che ansiaaaaaaa!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come posso modificare il mio impianto luce ?
    Di adrian87 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 02:03 AM
  2. Leo, il mio pinscher indisciplinato!
    Di Goulda nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 01:43 PM
  3. COME POSSO RENDERE FELICE IL MIO CONIGLIO
    Di Alerotten nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 02:28 PM
  4. volevo presentarvi il mio gatto...
    Di rosmela nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 08:11 AM
  5. il mio cane adorabile Leo
    Di alimeo nel forum I CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •