Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: posso presentarvi il mio Leo??

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Tabatina, ascolta il veterinario!
    La tavoletta va data TUTTA perché la distribuzione del principio attivo non è uniforme. Ricordati che devi ripetere la somministrazione lo stesso giorno ogni mese fino a novembre.

    La mia Sissi ha 2 anni pesa 3 kg e in genere non ha problemi.

    Siccome il cardotek plus contiene un antielmintico (cioè vermifugo), bisogna fare attenzione a non somministrare prodotti antielmintici in concomitanza. Inoltre, per precauzione evito di mettere l'Advantix (aspetto 5/7 giorni) perché ha un suo grado di tossicità.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Tabatina, ascolta il veterinario!
    La tavoletta va data TUTTA perché la distribuzione del principio attivo non è uniforme. Ricordati che devi ripetere la somministrazione lo stesso giorno ogni mese fino a novembre.

    La mia Sissi ha 2 anni pesa 3 kg e in genere non ha problemi.

    Siccome il cardotek plus contiene un antielmintico (cioè vermifugo), bisogna fare attenzione a non somministrare prodotti antielmintici in concomitanza. Inoltre, per precauzione evito di mettere l'Advantix (aspetto 5/7 giorni) perché ha un suo grado di tossicità.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco un altro Orsetto

    bellissimo Leo [8)]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco un altro Orsetto

    bellissimo Leo [8)]

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze il mio piccolino oggi compie tre mesi!!! io lo amo da impazzire!!! é un coccolone da paura ma anche furbetto e dispettoso!! Nonostante non sia il primo barboncino che ho avuto mi stupisco sempre dell'incredibile intelligenza di queste creaturine!!! a tre mesi non sporca nemmeno la traversina che per precauzione gli metto. Quando è ora lui va davanti al portone di ingresso e mi chiama e quando è ora della pappa si piazza davanti allo sportello dove tengo il suo cibo e mi guarda come per dire "è ora!! io ho fame"!! ahhhhhhh io sono proprio pazza di lui [:160]

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze il mio piccolino oggi compie tre mesi!!! io lo amo da impazzire!!! é un coccolone da paura ma anche furbetto e dispettoso!! Nonostante non sia il primo barboncino che ho avuto mi stupisco sempre dell'incredibile intelligenza di queste creaturine!!! a tre mesi non sporca nemmeno la traversina che per precauzione gli metto. Quando è ora lui va davanti al portone di ingresso e mi chiama e quando è ora della pappa si piazza davanti allo sportello dove tengo il suo cibo e mi guarda come per dire "è ora!! io ho fame"!! ahhhhhhh io sono proprio pazza di lui [:160]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon Complmese Leo!!!!

    Immagine:

    1,46 KB

    Immagine:

    4,82 KB

    ot. benvenuta nel club delle pazze per i barboni!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti è molto bello il tuo barbone
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. come posso modificare il mio impianto luce ?
    Di adrian87 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 02:03 AM
  2. Leo, il mio pinscher indisciplinato!
    Di Goulda nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 01:43 PM
  3. COME POSSO RENDERE FELICE IL MIO CONIGLIO
    Di Alerotten nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 02:28 PM
  4. volevo presentarvi il mio gatto...
    Di rosmela nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 08:11 AM
  5. il mio cane adorabile Leo
    Di alimeo nel forum I CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •