Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Accoppiamento oppure no ?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Accoppiamento oppure no ?

    Salve ragazzi, è ormai un po' di tempo che ho un'acquario di 30 lt..
    Questa mattina passando per i negozi ho deciso di acquistare una coppia di Black Molly.. e prima mentre li osservavo ho notato che il maschio rincorreva la femmina, sarà forse l'accoppiamento?
    Mi affido a voi perché non so tanto su questi bei pesciotti
    Tra poco carico il video su youtube e poi lo allego..
    Grazie mille in anticipo [8D]
    L\'amore che dà un animale non è per niente paragonabile a quello che ti da l\'uomo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    certo, vedrai quanti piccoletti ti faranno, sono come i conigli...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    http://youtu.be/wgkVQRLQFmM
    Ecco il video scusate la grafica [)]
    L\'amore che dà un animale non è per niente paragonabile a quello che ti da l\'uomo.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    tutti i pesci in superficie così non va bene, i valori sono a posto? prova ad abbassare un pochino il livello dell'acqua in modo che il filtro smuova la superficie

    non mi sembra proprio un tentativo di accoppiamento, ho visto che lo faceva anche con un Guppy, mi sembrano più che altro un po' di scaramucce
    comunque togli subito quella specie di Oranda, non è assolutamente compatibile e necessita di vasche molto più grosse e ha bisogno di compagni della stessa specie, è meglio riportarlo in negozio fidati...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto stefano...
    riporta il pesce rosso in negozio, e cerca di farti analizzare l'acqua con test a reagente liquido, serve sapere i valori di kh, gh, ph, no2 e no3..
    i pesci stanno sempre in superficie??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    No i pesci non stanno sempre in superficie, avevo messo da poco il mangime..
    Oggi farò i test dell'acqua e vi terrò aggiornati
    L\'amore che dà un animale non è per niente paragonabile a quello che ti da l\'uomo.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    i valori come sono?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Il negoziante mi ha affermato questi valori:
    Ph 7
    Kh10
    Gh 9,5
    No3 36mg/l
    Come sono? [B)]
    L\'amore che dà un animale non è per niente paragonabile a quello che ti da l\'uomo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    che test ha usato? striscette?

    non so come abbia fatto a dirti che i nitrati erano precisamente a 36mg/l ma sono altini se sono corretti...per il resto direi che ai pesci possono andare, magari si potrebbe scendere di un paio di gradi con il KH...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sa che il negoziante ha usato le striscette..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Insistere oppure no?
    Di AnonimoX nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 12:59 PM
  2. Ichtyo oppure no?
    Di Acquatic nel forum MALATTIE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 11:23 AM
  3. operarle oppure no?
    Di soffe nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 08:06 AM
  4. Rubarla, oppure...?
    Di robertina nel forum I CANI
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 03:59 PM
  5. CONGIUNTIVITE? OPPURE?
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 08:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •