Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Non mangia più niente

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Ce l'ho io la soluzione: sporcagli i crocchini con dell'omogenizzatato per bimbi... Col mio bassotto funziona sempre...
    Però io gli do anche 1 volta a settimana 4 pezzetti di pizza e ogni tanto gli compro la carne trita SCELTISSIMA, solo per fargli un pò cambiare gusto... Si sa che la solita minestra...

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Tra le altre cose io mi attengo quasi sempre alla dieta del mio bassotto, ma il mio cane precedente era un bastardino, e ha sempre avuto problemi a mangiare secco e anche scatolette. Così mi ha fatto compagnia per 17 lunghi anni mangiando ciò che mangiavamo noi, cioè prodotti di qualità, ma umani (pasta, riso, carne, pesce...)... Sarà fortuna, ma io non sono così ferreo sulle regole alimentari... Anche se preferisco dargli la pappa studiata apposta per loro (per i nostri pelosetti).

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi ringrazio per i consigli, attualmente Kira mangia i forza10, da circa 3 mesi. Il pacco l'ho preso da poco ancora pieno, ammettiamo che li cambio, poi magari non diventa ancora più "viziosa"??? Magari OGNI GIORNO ne vuole uno nuovo?? Secondo voi potrebbe esserci questo rischio?

    Avevo visto i croccantini della eagle pack che mi sembrano ottimi. Però non sono sicuro di dover fare il cambio.
    Ieri sera e stamattina per fame Kira a mangiato qualcosa dalla ciotola, sui 150gr che gli ho messo, ne avrà lasciati un 20gr
    Ha mangiato giusto il minimo indispensabile per riprendere un pò di forze.
    Siberian Husky

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    quelle di pesce la mia a momenti me le ributtava in faccia[:0].
    io ora stò usando solo marche italiane e possibilmente non testate sugli animali.devo dire che le preferisce a molte altre tipo friskies pedigree eukanuba.io sconsiglierei la royal,tutti i cani che hanno mangiato royal in fase adulta si sono ritrovati con dermatiti.sono stati i padroni stessi a dirmelo.
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si infatti anche io inizialmente gli davo i royal, per la dermatite si era fatta un buco nel pelo enorme!! Per questo sono passato a forza10..
    Siberian Husky

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo le royal sono sopravvalutate.hanno quell odore molto forte e la vete mi ha detto che dentro ci stanno un sacco di schifezze,mi ha spiegato un giorno un pò di cose che ora non mi metto a ridire perchè potrei fare confusione,insomma dice che queste grandi marche,in realtà di grande hanno ben poco.gira e rigira sono tutte simili fra di loro.ma fra quelle da supermercato le peggiori e imbattibili in skifo in assoluto sono le frieskies e le pedigree,piena di grassi e coloranti.la mia cucciola le ha provato e i bisognini erano un disastro..li ho capito che non erano buone.ripeto,io mi sono buttata sulle marche italiane non testate su animali,la mia le gradisce molto e i bisogni ora sono regolari e soprattutto normali
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Altrimenti le trainer...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. non mangia più
    Di kimbo2 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 04:29 PM
  2. non mangia piu le crocchette!
    Di gramigna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 06:20 PM
  3. Lulù non mangia più
    Di Kiragolden nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 04:33 PM
  4. non c'era piu niente da fare...
    Di ElenaZoe nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 12:15 PM
  5. 18 uova ma...da piu di un mese e ...niente
    Di SkIpPeR nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 01:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •