Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: non capisco il suo comportamento..!

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per i consigli,infatti stò cercando uno che si prende ad ora...ne avevo trovato uno,,voleva solo 10 euro o 20,non ricordo,mi andava bene comunque..ma ha detto che non lo fà più.....maledetta sfortuna!!!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    ultimi aggiornamenti : le cose vanno sempre meglio,eliminato collare da tortura sostituito con la pettorina mi fà sentire meno in colpa...ma a tirare tira lo stesso,quello proprio non riesco a farglielo passare...vuole annusare marcare....così per il bene dei calli alle mani ho deciso di frazionare le uscite,non più un unica al giorno ma 2 o 3 più brevi...mi affatico di meno,non tira come una dannata..ma dopo un ora la mano mio fà male e i calli ormai non li tolgo più...più passeggiate in tempi più brevi mi permettono di stancarmi meno...a parte questo la stò un pò mettendo alla prova nel campo "fiducia",proprio questa mattina l ho lasciata libera davanti casa (sempre io presente però,dato che è tutto aperto e ridà sulla strada,non voglio nessun tipo d incidente),insomma sono passati più volte dei cani che correvano liberi,lei ha ringhiato ed ha alzato il pelo..stava per scattare ma mi è bastato un "ehi" e si è fermata,successivamente ho continuato a lasciarla sciolta per vedere se aveva capito,i cani passavano ma lei si limitava solo a puntarli..un bel traguardo se penso che un anno fà se passava un cane ed era sciolta scattava e dovevo richiamarla subito!!ovviamente l ho riempita di coccole dicendo che era stata bravissima,lo capisce il brava la stronzetta,capisce quando le conviene
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    me felice grazie a tutti x i consigli [:255]
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Non riesco a capire il suo comportamento
    Di terry nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 10:39 AM
  2. Non capisco...Strano comportamento
    Di Alvin82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 08:48 PM
  3. il mio pappagallo non lo capisco più
    Di marna nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 05:53 PM
  4. il mio roborosky sposta il suo nido
    Di tania nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 10:07 AM
  5. Non capisco il perché
    Di Raganella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 05:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •