Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: Husky e akita

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nero_w ha scritto:

    Vabbe' ma che significa?! Adesso mi offendo.. Prima mi dai della superficiale che vuole il cane per moda, adesso addirittura temi che lo abbandoni?! Direi che la possiamo anche chiudere qui che alla fine con questi discorsi stupidi mi chiudano anche il topic..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi dispiace se ti sei offesa, "non era "la mia intenzione farlo,ne' tantomeno darti della superficiale, sono sicura che sei armata dalle migliori intenzioni
    Ho fatto la parte del diavolo ma credo di averlo fatto a fin di bene, posso anche aver detto delle stronzate come mi sembra ha scritto qualcuno, ma spero che abbiano sortito il giusto effetto e cioè quello di ponderare bene la scelta di un cucciolo e di una razza in particolare, e non come ha fatto qualcuno che si è lasciato trascinare dall'entusiasmo e poi si è pentito alla prima difficoltà.
    Sul sito rescue c'è un cucciolo di 4mesi con pedigree abbandonato dal padrone....magari se ci vuoi dare un'occhiata
    Prego te e gli altri forumini di continuare la discussione e di scusarmi se vi ho disturbato non interverro' più sull'argomento

  2. #112
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Atlasn volevo chiederti un parere visto che sei un veterano degli Akita. Io ne possiedo uno Americano attualmente ha 6 mesi e tutta questa indole spiccata ancora non la vedo con gli altri cani di tutti i sessi e un gran giocherellone e con le persone estranee idem. ad un certo punto ho scelto questa razza proprio per la sua diffidenza e caparbietà non vorrei ritrovarmi un labrador o un huski forse perche e piccolo ancora? ripeto ha sei mesi.
    dai due mesi ad oggi gli ho insegnato tante cose il rispetto per gli altri, sono ststo con lui sempre poco permissivo anzi direi un po duro , ma il tutto l'ho fatto perche mi e stato descritto sempre come un cane poco obbediente ecc...
    Raffaele De Nicola

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai a che fare con un cucciolo. La maturità sessuale arriverà anche per lui, vedrai cambiamenti abbastanza sostanziali più avanti. Non è un cane poco obbidiente, ma un cane di cui devi avere il rispetto, come avviene per tutti i nordici e i primitivi in generale.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    xZeusakita. Ciao la mia esperienza vale per i giapponesi ma credo che cambi poco anche per i fratelli americani per cui aspetta e vedrai che il carattere del tuo cucciolone evolverà pian piano sino ad arrivare a quello classico degli Akita e questo partirà circa dall'ottavo mese per stabilizzarsi definitivamente verso il terzo anno di età.Poi come ti ha detto Ika devi avere molto rispetto per lui perchè sono molto sensibili e una eccessiva durezza poi potrebbe portare a problemi .

  5. #115
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate se m'intrometto..un Malamute? (non so, è solo un'idea!)

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Già consigliato e non piace :-)
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 01:53 PM
  2. dermatite husky (era: SALUTE HUSKY)
    Di havani nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 04:25 PM
  3. Convivenza akita inu e altri husky: perplessità
    Di Rhye nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-03-09, 05:43 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. HUSKY
    Di migra nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 01:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •