Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: olivia orecchie

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    olivia orecchie

    ciao a tutti....domenica scorsa ho portato a casa olivia di 60 giorni con le orecchie perfettamente diritte....sono 2 giorni che una si è abbassata....il problema è che tyson il mio zwergolino di 13 mesi da quando è arrivata le sta addosso perchè vuole giocare con lei però ovviamente è un pò materiale.....so che non bisognerebbe toccargli le orecchie ma con lui sempre addosso è inevitabile che gli tocchi anche le orecchie....che ne dite? secondo voi sono compromesse o è abbastanza normale che sia cosi e magari tra un pò la rialza?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Antonella, ho visto la foto della tua Olivia. Credimi, le sue orecchie si alzeranno, non rimarranno giù anche se gliele "torturi" ogni giorno. Puoi toccare tranquillamente le orecchie del cane, non succede nulla.
    Nella foto si nota che Olivia non ha le orecchie attaccate alte, come i pinscher; sembrano più quelle di un chihuahua. Anche la sua testolina ricorda un chihuahua. Sicura che sia una zwergolina?
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    non è pura....il papà è mezzo pinscher e mezzo chihuahua e la mamma è pinscher pura....ma era talmente bella che non mi interessava che fosse pura

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ah scusami.....ti ringrazio della risposta....mi hai messo un pò più tranquilla...pensavo che quel terremoto di tyson le avesse fatto qualche danno...sai mi piacciono troppo con le orecchie in alto.....sembrano dei pipistrellini...musini piccoli e orecchie enormi.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia Sissi le teneva un pò su e un po' giù, specialmente una, fino a sette otto mesi.
    E vedessi che orecchie ha: due paraboliche dritte dritte!! se cerchi nelle foto ti fai una risata.

Discussioni Simili

  1. olivia
    Di antonella65 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 02:10 PM
  2. olivia golosa!
    Di Martinetta nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 04:04 PM
  3. orecchie
    Di giovi61 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 08:54 PM
  4. Olivia ha la forfora!
    Di Martinetta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04-01-10, 01:57 PM
  5. Olivia e Daisy
    Di andrea81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 10:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •