Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: barbone si o no?

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ancora a tutte per i consigli e i punti di vista che mi avete dato! Ci penserò su molto, così come ho fatto finora. Vi faró sapere se il caso mi porterà a un terzo cucciolo a 4 zampe tutto riccioluto!!!

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Approfitto per chiedervi ancora una cosa, visto che mi sono presa un po' di tempo e posso scegliere: mi hanno detto che in casa è molto più gestibile il maschietto di barbone ( al contrario magari di altre razze), meno "distruttivo" e dispettoso, mentre la femmina puó dare qualche problema in più . E' vero o è una " cugginata"? Io pensavo che il maschio fosse piu difficile da gestire, perché marca il territorio, ecc. Ma magari va solo a fortuna, e conta il carattere del singolo. Grazie ancora!!!

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    io sono universitaria, capitano giornate che i miei cani stanno soli e vivendo uno in casa e uno in giardino non hanno la possibilità di farsi compagnia.

    il llabrador che st ain giardino ha la fortuna di avere una compagna di giochi, la cagnetta incrocio dahaartar di mia cucina. ed insieme stanno una pace e giocano tutto il tempo.

    il cocker che sta in casa è cresciuto con la mia gatta di 11 anni, e si sono fatti compagnia così.

    prendilo se è ciò che vuoi, se pensi di poterlo gestire nonostante tutto...da ora ai prossimi 18 anni (il barboncino toy di mia madre tanto campò).

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Se insegni nel modo giusto al cane a sporcare fuori (e quindi niente pipì in casa se non quelle che da cucciolo scappano per forza), nessun maschio sporca in casa.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    tutti i maschietti che ho avuto non hanno mai segnato il territorio nè in casa mia nè in quella degli altri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. barbone bicolore
    Di daniela57 nel forum BARBONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-11, 08:17 PM
  2. BARBONE SI...BARBONE NO? AIUTOOOOO
    Di fluorite nel forum BARBONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 10:23 PM
  3. Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 08:52 AM
  4. Un barbone adulto?
    Di Rory nel forum BARBONE
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 01:43 PM
  5. Mare e barbone
    Di Ele e Billo nel forum BARBONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 12:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •