Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Inquinano??

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Inquinano??

    Ciao a tutti!

    volevo chiedere se i gusci vuoti, completamente ripuliti, delle lumachine sono altamente inquinanti e quindi da rimuovere celermente.

    Perchè ho notato che l'easycarbo della easylife è un ottimo antilumache se spruzzato in loro prossimità. E le lumachine moorte sono svuotate in mezza giornata dalla caridine che le apprezzano come un dessert! Rimangono quindi i gusci vuoti che devo dire che esteticamente non mi dispiacciono!
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma >20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= <5

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    possono alterare KH se in quantità elevate, ma non inquinano

    invece di spruzzargli addosso l'easycarbo perchè non metti in vasca un'helena?

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    l'helena l'ho cercata ma proprio dalle mie parti non riesco a trovarla . Ci sono solo quintali di ampullarie
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma >20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= <5

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto stefano..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ne ho una ma fa veramente il suo dovere! A volte sparisce e penso boh è passata a miglior vita, poi la rivedo comparire sempre più cresciutella

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    la puoi vedere più facilmente a luci spente..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ok grazie x avermi tolto un dubbio . Per l'helena spero di riuscire a trovarla prima o poi.
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma >20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= <5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •