Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: nuovi pesci

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    casomai se ti capita di passare per qualche negozio valuta la disponibilità ed i prezzi..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    al momento il mio negoziante non ne ha, cercavo un paio di maschi perchè il mio unico maschio fa deporre le 3 femmine una dopo l'altra e alla fine è stremato, ma al momento non ne trovo, ti faccio sapere comunque

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    aspetto tue novità..
    nella mia zona ormai non trovo nemmeno gli otocinclus! la settimana scorsa ho comprato una decina di rasbore perchè erano ormai mesi che non prendevo qualche pescetto, ma in pratica il negozio non aveva niente..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    la crisi...
    a parte il negozio dove vado di solito che è sempre pieno di gente e ben fornito, gli altri hanno sempre meno roba, avevano aperto un negozio di pappagalli poco lontano da casa mia che è durato qualche mese, ora hanno chiuso, come molti altri...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    eh si..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    conosco un paio di negozi che spediscono abitualmente e sn davvero professionali.
    Se vi possono interessare ve li giro in privato.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    assolutamente si

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    scommetto che sono quelli di kawa
    Loricaridi for ever

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    no

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    una nuova, e misera, foto di una femmina

    fotografarli è un impresa, scappano appena ti vedono e quando vedono la digitale è anche peggio

    lei è probabilmente la femmina che ho fotografato anche l'altra volta, è l'unica che si fa vedere un po'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuovi pesci
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:04 PM
  2. nuovi pesci ....
    Di fredy2004 nel forum I PESCI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 12:53 PM
  3. pesci nuovi
    Di gupy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 05:38 PM
  4. Help nuovi pesci!
    Di Micky nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 01:06 AM
  5. pesci nuovi
    Di pasco nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 09:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •