Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: PRIMA GRAVIDANZA CAGNETTA!! AIUTOO!!

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    sono sola a casa perchè il mio fidanzato lavora ma la sera è a casa, il problema è che siamo via entrambi la mattina quindi sarebbero soli il 20 il 21 ed in fine il 25.. so bene che la cagnetta non può partorire in 5 ore all'improvviso ma se comincia durante la notte e la mattina alle 7 devo andare via e non posso vedere come finisce il parto?? sarebbe grave.. :-(
    comunque mamma 2 anni e papà 3..
    per le foto non so proprio come inserirle..?? O.o

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    poi non è un caso che si siano accoppiati adesso, volevo farle fare una cucciolata perchè come età era perfetta ma di certo non pensavo che non avrei notato il calore e che in più lo facessero di notte o di mattina quando non c'ero!!! prima li dividevo appena notavo che zippo la leccava e annusava con insistenza e così capivo che era in calore ma poi ho cercato di vedere con più attenzione lei ma niente, non ho notato nè differenze nè perdite a tal punto che pensai che zippo non fosse riuscito a ''convincerla''!! poi ho notato le tettine e ho capito che circa una o 2 settimane prima sono riusciti a fare una serata romantica senza troppi occhi intorno.. così adesso io non so quando partorirà e mi agito ogni volta che ha caldo e si affanna, scava nella cuccia, gira per casa onon mangia..
    avevo già programmato tutto persino i possibili futuri proprietari. il cucciolo è stato prenotato ancora quando non era visibile all'ecografia.. i nuovi proprietari hanno potuto vederlo ancora mentre era nella pancia..

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che adesso é decisamente più chiara la situazione! [)]

    Che bello, chissà come saranno stati felici i nuovi proprietari di poter vedere la/il loro futura/o cucciola/o!!

    Non hai proprio nessuno che possa venire nel caso dovesse succedere mentre non ci sei? Non mi potrei immaginare di dare un esame pensando alla mia cagnetta a casa in procinto di partorire!

    Per le foto é scritto bene qui come inserirle http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_28830.htm

    In ogni caso... In bocca al lupo!![:154]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    441,21 KB

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    su 7 immagini solo una riesco a mettere!! va beh dai in ogni caso almeno si vede.. il musetto nero è di zippo il maschietto mentre lo scricioletto dietro è titti la mia patatina..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carini!
    Ben bene che hai spiegato meglio, tanto meglio che mi hai messo agitazzione pure a me e non vedo l'ora del lieto evento:
    Non ho mai visto un cane nascere, solo gatti ed è un esperienza bellissima, l'ultima ho sofferto pure io insieme alla mamma gatta

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che simpatici!![)] davvero molto carini!

    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    pensa quanto sono agitata io.. credo manchi veramente poco, forse al massimo 2 giorni, SPERIAMO!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Meravigliosi! [:X]

    Tanti auguri allora...e facci sapere!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    non moncherò!! appena sarà possibile metterò le foto del piccolo.. ormai fa tante di quelle capriole nella pancia della mamma che da grande diventerà un nuotatore provetto!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiutoo
    Di giusil261192 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-12, 01:45 PM
  2. aiutoo
    Di laly nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 10:37 PM
  3. leishmaniosi!! aiutoo
    Di tapas nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 01:25 PM
  4. UOVO.....AIUTOO!!
    Di scoiattolo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 01:06 PM
  5. Prima gravidanza coniglietta
    Di cicchillacchi nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-03, 02:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •