Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo arrivato

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    nuovo arrivato

    Ciao a tutti l altro ieri ho portato a casa una nuova micetta di 2 mesi ma la mia gattona di 3 anni non ne è rimasta molto contenta e malgrado le dovute preacuzioni prese una volta si sono incontrate e prima la piccola soffiava alla grande e poi la grande alla piccola...e fin qui tutto normale pensavo..ma poco fa ho visto il gattone appisolato e sono andato a farle due carezze ma ha cominciato a soffiarmi poi è scappata sotto al letto..io con molta calma anche se ero davvero triste sono andato sotto x farle capire che avevo solo l odore della gattina e che lei non c era..allora allungo la mano e lei mi soffia e mi tira zampate...
    Cosa posso fare??sono davvero preoccupato..

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille..comunque al momento la gatta nuova è ancora in camera mia praticamente fissa e l' altra gira per casa e soprattutto sta fuori (il 90%del tempo) la domanda è: comincio a lasiare la finestra aperta e la porta aperta o è meglio evitare si incontrino da sole..? grazie mille in anticpo

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Il tempo continua a passare e non ci sono stati molti miglioramenti anzi le due continuano a soffiarsi e quella grande tutte le volte scappa fuori dalla finestra dopo massimo un minuto(siamo al piano terra con intorno un giardino) e in più la gattona continua a soffiarmi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io porterò a casa una gattina stasera. Siccome ho già 2 gatte grandi (7 e 6 anni) e soprattutto super-viziate non apprezzeranno per niente l'intrusione nel loro regno quindi comincerò tenendo la gattina chiusa in una stanza per un po' di giorni andandola ad accarezzare e facendomi poi annusare dalle mie... Tra un po' comincerò ad aprire quando io sono in casa e poi vedremo l'evolversi delle cose.

    In ogni caso quando ho portato Sissi dopo 2 anni che avevo Luna, Luna ha fatto delle scene tremende.... Offesa, arrabbiata, triste.... Ha provato tutte la tattiche per convincermi a liberarmene.... Ora non dico che siano amicone (Luna ha davvero un caratteraccio) ma se n'è fatta una ragione e la sopporta...

    In ogni caso nonostante tutte le scene e i finti attacchi super aggressivi non ho trovato un peletto di Sissi in giro per casa, come dicevo erano tutte scene....
    Paola

Discussioni Simili

  1. Nuovo arrivato
    Di mari89 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 02:36 PM
  2. Nuovo arrivato !
    Di mauro1967 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 11:15 AM
  3. nuovo arrivato
    Di muffin nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-09, 06:38 PM
  4. nuovo arrivato
    Di Doll nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 09:03 AM
  5. Nuovo arrivato...
    Di Caucasian nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •