Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: biotopo asiatico

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che la pagheresti molto di più e per le piante che inserirai non ne vale la pena visto che sono molto semplici
    dimenticavo, la flourite da un sacco di problemi ai pesci da fondo, quindi o pangio o flourite

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Si infatti non avrei mai preso la fluorite chiedevo se esisteva un substrato unico ma di altra marca e che costa meno per esempio ho visto il jbl mandao ma non sapevo se potev andare bene
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Si infatti non avrei mai preso la fluorite chiedevo se esisteva un substrato unico ma di altra marca e che costa meno per esempio ho visto il jbl mandao ma non sapevo se potev andare bene
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    il manado forse dico una cavolata ma dovrebbe essere inerte

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    il manado può essere utilizzato sia da solo che sul classico substrato; io andrei per il fondo dennerle ricoperto da un ghiaino medio fine..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok allora prendo fondo dennerle e ghiaino solo mi aiutate con le quantità vorrei il giusto non troppo alto o basso come nel 200 litri dove devi aggiungere altra flourite
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    2,4 di deponit-mix dovrebbe essere la giusta quantità per un 30 litri,sulla confezione c'è scritto per acquari da 60 a 80 cm,ma sul mio acquario da 60 litri(L=60 cm) oltre a quallo ho dovuto aggiungere altri 4,8 kg di substrato anubias per un h di 3/4 cm circa
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    anche perchè non credo ci sia un formato più piccolo

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    si,credo che ci sia una confezione in plastica per nano acquari,però credo che se segui le misure della casa produttrice,appena lo finisci d'inserire devi ritornare xk fa poco spessore,è successo anche a me
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    quali sono le misure della vasca??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Biotopo tailandese
    Di debiruman00 nel forum I PESCI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 03:47 PM
  2. Biotopo Amazzonico
    Di Elemadame nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-01-11, 07:55 PM
  3. betta - biotopo
    Di debiruman00 nel forum I PESCI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 06:47 PM
  4. Biotopo Asiatico:Pesci di fondo.
    Di Beppe74 nel forum I PESCI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 12:17 PM
  5. biotopo betta
    Di Diablo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 07:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •