Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: scelta mangime

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    scelta mangime

    buon giorno,voglio dare al mio chihuahua di 2 anni un ottimo mangime,sono indeciso tra ENOVA,FARMINA N&D, e TRAINER FITNESS 3,quale mi consigliate?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Personalmente con la Trainer ci eravamo trovati malissimo (tantissima forfora e vomito), inoltre la quantità di carne che contengono queste crocchine è davvero misera, Enova non l'ho mai provata...mentre delle N&D ne ho sentito parlare molto bene...tant'è che ho deciso di provarle per Dylan, quelle Low-Grain però, che sono un pochino più "leggere" tenendo conto di tutti i problemini che ha il mio catorcino...

    Ecco, queste: http://www.farmina.com/?q=content/li...w-grain-canine ...io ho optato per quelle al merluzzo e arancia, saranno in commercio dalla fine di giugno (la linea Low-Grain....quella Grain-Free è in commercio già da tempo)...non vedo l'ora che arrivino, su carta sembrano ottime, speriamo vadano bene per il mio piccolo!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    effettivamente il farmina non sembra male,anche se mi convince poco la sepiolite che contine,speriamo non faccia male,l'ENOVA nei negozi faccio fatica a trovarlo e dovrei ordinarlo in internet,ho provato anche ORIJEN e ACANA,ma non lo mangia per niente ,forse a causa delle crocchette abbastanza grosse,mi sa che mi stabilizzo su farmina N&D,magari anche quello LOW GRAIN.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a me non convinceva assolutamente la sepiolite...ma sbirciando un po' in rete ho letto cose positive riguardo a questo additivo...speriamo bene!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    allora in teoria non dovrebbe dare problemi,anzi il contrario !!! speriamo,comunque ho deciso appunto tra farmina n&d e enova,sempre che riesca a trovarlo con facilità.mentre per la farmina lo trovo nel negozio quasi sotto casa,ho sentito parlare molto bene anche della marca DOG PROLIFE.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Intendi mica la Club Prolife? E' quella che uso attualmente per Dylan, al pesce e patate perchè molto probabilmente è intollerante al pollo e al riso...purtroppo vedo che le patate non le assimila molto bene, per questo ho deciso di cambiare! Comunque non sono per niente male come crocche (anche se farina di pesce come primo ingrediente non mi convince molto), ma N&D su carta sono nettamente migliori (e anche più costose! -.-") come ingredienti...vedremo poi come va!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Anche io uso Clup Prolife per il mio Dobermann di 9 mesi e mi sono sempre trovata bene, solo che io non le ho mai trovate nei punti vendita della mia zona quindi me li faccio mandare dall allevamento.
    Mentre per la mia volpina uso la trainer fitness che devo dire le piace molto e le feci sono perfette segno che le assimila bene!
    *chicca*

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    per me il migliore è farmina

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dove andate a prendere i nomi di tutti questi nuovi mangimi, mai sentiti eccetto traner
    Quello della bayer tanto pubblicizato recentemente in tv com'è? E il proplan com'è?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti ci sono delle arche buone più conosciute

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mangime???
    Di Nelsolino nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 12:57 PM
  2. Mangime
    Di sis87 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 03:29 PM
  3. MANGIME
    Di trudy07 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 06:04 PM
  4. mangime
    Di luna84 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 07:36 PM
  5. mangime
    Di yunie nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 11:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •