Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CHI SA CHE RAZZA E' LA MIA GATTINA?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CHI SA CHE RAZZA E' LA MIA GATTINA?

    Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo sito e vi racconto la storia della mia trovatella Nami, con me da 3 giorni. L'ho trovata facendo una passeggiata con i miei due volpini di pomerania, era tutta infreddolita vicino ad una stazione ferroviaria. L'ho presa e portata a casa, è piccola e magrolina ma con mia grande sorpresa, la mia cagnetta incinta l'ha addottata e la sta allattando anche ora!!
    la gattina cammina e mangia già da sola, ma non disdegna le cure della cagnetta che a quanto pare fa pratica in attesa del suo ccciolo che dovrebbe nascere fra 2 o giorni.
    In ogni caso questa gattina mi ha colpito molto, perchè avendo avuto in passato un norvegese delle foreste ho partecipato ad alcune expo e oserei dire che potrebbe essere un puro siberiano, ma mi piacerebbe condividere questa teoria con qualcuno che mi possa dare qualche suggerimento.
    comunque ho azzardato questa supposizione per via del muso rotondo, del pelo lungo dotato di un notevole e folto sottopelo ed inoltre anche per le zampe belle tonde segnate da ciuffi di pelo.
    spero mi possiate aiutare, vi allegherò anche qualche foto..

    Immagine:

    493,2*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao! benvenuta su INSEPARABILE

    io non sono una grande conoscitrice del mondo felino e quindi non posso esserti di grande aiuto...anzi praticamente non posso aiutarti di striscio[:I]

    però lo stesso scrivo per farti prima di tutto i complimenti per il meraviglioso gesto di aver portato a casa questa piccola creaturina

    e poi per dirti che è davvero bellissima!!

    spero che gli utenti appassionati gattofili intervengano al più presto in tuo aiuto

    buona permanenza sul forum!!

    P.S. magari in seguito presentaci anche i tuoi volpinelli


  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per i tuoi complimenti :-) sono contenta di trovare persone che amino gli animali tanto quanto li amo io.



    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    ciao! benvenuta su INSEPARABILE

    io non sono una grande conoscitrice del mondo felino e quindi non posso esserti di grande aiuto...anzi praticamente non posso aiutarti di striscio[:I]

    però lo stesso scrivo per farti prima di tutto i complimenti per il meraviglioso gesto di aver portato a casa questa piccola creaturina

    e poi per dirti che è davvero bellissima!!

    spero che gli utenti appassionati gattofili intervengano al più presto in tuo aiuto

    buona permanenza sul forum!!

    P.S. magari in seguito presentaci anche i tuoi volpinelli


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta e brava per aver raccolto quel musetto bellissimo e dolcissimo,non sono una gattofila,quindi posso solo dirti che è bellissima e sembrerebbe di razza...complimenti!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 11:47 PM
  2. CHI MI SA DIRE A CHE SPECIE
    Di soraya75 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 02:21 PM
  3. la mia gattina
    Di arty75 nel forum I GATTI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 03:15 AM
  4. ... la mia gattina Elissa
    Di Sibilla nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 09:55 PM
  5. chi mi sa dire che razza è?
    Di lucafra nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 06:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •