Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pian piano abbandono..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Pian piano abbandono..

    Ebbene sì.. sono invischiata in troppe cose e purtroppo non riesco a seguire tutto. Sto smantellando il vecchio 30 litri, quel pezzo d'epoca del Darling 505..
    Presto inizierò a vendere un bel po' di roba, ma tra pappagalli, minimoto, gare di auto, etc.. non ce la faccio proprio più.. [xx(] Mi rimarrà il 130 litri, ma anche lì dentro ormai di Betta non ce n'è neanche uno (un Ancistrus gold piccino, un Apistogramma cacatuoides maschio, una Barbus titteya femmina e 2 Hyphessobrycon pulchripinnis). Anche così è allestito malissimo..
    Continuerò a "vegliare su di voi", se ci sono problemi con i Betta sapete dove reperirmi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    peccato..
    anche per me sta diventando dura con le vasche; gli impegni sono tanti, il lavoro la famiglia..
    poi la mia "mazzata" sono i cambi settimanali! le 2 vasche hanno un litraggio complessivo sui 550/600 litri, perciò preparare circa 200 litri ogni domenica mi sacrifica un bel pezzo di giornata..
    speriamo bene..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E' difficile riuscire ad andare avanti.. nonostante che gli acquari siano di "poco impegno", quando però impegnano, impegnano!

    Ho notato anche coi miei pappagalli, l'avvicinamento del mio maschietto con una nuova femminuccia.. ci ho passato ore e giorni prima che potessi lasciarli assieme. E anche questo è un impegno.

    Dulcis in fundo, avendo anche investito prendendo una 2° auto, sono partiti via diversi soldi. Ma è una delle mie passioni più grandi.. e anche se è una semplice "Alfa 33 a carburatori" è pur sempre una spesa.. specie di benza

    Pensa che non ricordo neanche se ho già venduto la bettiera che avevo.. ho da smistare un po' di roba, uff!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Diventa davvero complicato con i vari impegni riuscire a seguire al meglio i nostri hobby.

    Vi dico solo che il 25 aprile abbiamo regalato un 50lt a mio nipote.
    Beh..nn lo abbiamo ancora nemmeno riempito d'acqua.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao sabry....piacere rileggerti....gia la vita e' piena di impegni e il tempo e' sempre cosi poko.....io ho mollato il sito ke seguivo....ma anke solo acquario moto e lavoro sono un bel po di cose ke riempiono la giornata....un abbraccione!
    ps le tue anubias nane stanno ankora in vasca tranquilla!
    ACQUARIO: Askoll Tenerif 67 (70 L), luglio 2011 ILLUMINAZIONE: 2xT8-15w FILTRO: interno askoll biovita FONDO: ghiaino star 9-13mm FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 bombola 2,2kg ricaricabile (15 bolle/min)+ askoll visual control FLORA:1 anubias barteri nana,1 microsorum pteropus,6 anubias nana,2 vallisneria.FAUNA 2Cheirodon Axelrodi, 3hemigrammus rhodostomus, 4 Corydoras PaleatusVALORI ph 7,5 kh 5 gh 9 no2 0 no3 12,5 temp 28.

    TOPO:gigio, orsetto russo(criceto) compleanno:6 giugno 2012

    GATTO:kyky,meticcio norvegese pelo lungo 5 anni

    devo mettere i dati anke della morosa??????ahahah

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Riempiono anche troppo.. economicamente sto al devasto! Avrei da cambiare anche il neon al 30 litri ma come faccio se lo smantello? Uff.. Avrà come minimo 25 anni quell'acquario.
    Carissimo.. se vuoi ho ancora altre Anubias, qua stan crescendo, crescendo, cresceeeeendo.. fra poco metterò in vendita anche le Crypto del 30, hanno 15 anni

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco le mie 3 sanguisughe




  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ce l avevo anke io la 33 imola....beveva!.
    x le anu ne riparliamo tanto ora con il caldo rikomincio a venire verso massa poi un okkio al mercatino lo do sempre..
    magari un rametto gia invegetato....ho solo piante dal fondo nulla ke faccia sfondo....
    saluto...ciao
    ACQUARIO: Askoll Tenerif 67 (70 L), luglio 2011 ILLUMINAZIONE: 2xT8-15w FILTRO: interno askoll biovita FONDO: ghiaino star 9-13mm FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 bombola 2,2kg ricaricabile (15 bolle/min)+ askoll visual control FLORA:1 anubias barteri nana,1 microsorum pteropus,6 anubias nana,2 vallisneria.FAUNA 2Cheirodon Axelrodi, 3hemigrammus rhodostomus, 4 Corydoras PaleatusVALORI ph 7,5 kh 5 gh 9 no2 0 no3 12,5 temp 28.

    TOPO:gigio, orsetto russo(criceto) compleanno:6 giugno 2012

    GATTO:kyky,meticcio norvegese pelo lungo 5 anni

    devo mettere i dati anke della morosa??????ahahah

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    però non ti sei presa un auto che consuma poco cosa è 1.3 o 1.7?

    per il motore boxer vale la pena di lasciare dietro qualche vasca

    pure io sto lasciando un'pò dietro la mia perchè ho preso casa e quindi tutti gli sforzi economici e di tempo sono indirizzati di la.
    ACQUARIO: Juwel Rio 180 , Avviato: Gennaio 2011; FILTRO: Juwel interno ILLUMINAZIONE: 90 watt totali, FERTILIZZAZIONE Sera FONDO: Sera - Ghiaietto ciottolato di fiume FLORA: ; FAUNA: 8 neon, 7 guppy, 2 corydoras, 5 molly black, 3 portaspada, 5 platy; ACQUA: T=26°C pH= 7.5 KH=5 GH=7 NO3&lt;10mg/l NO2 = 0

Discussioni Simili

  1. piante da primo piano
    Di Iruel nel forum LE PIANTE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-11, 09:39 PM
  2. PRIMO PIANO DI GOMA
    Di damiano nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 08:14 AM
  3. RADUNO Bagnolo in Piano (RE)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 09:41 AM
  4. cercasi terreno piano
    Di nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 09:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •