Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: stasera fingerò di avere il cane perfetto!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    stasera fingerò di avere il cane perfetto!

    sisisi lo so...tra 5 minuti sbranerà qualcuno, ringhierà al mio compagno e morderà mia madre,,,
    ma fino ad allora: ho il canuzzo perfetto!!!!!!!!!!!!!! sìssìsìsìsìsìsì

    https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink

    https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink

    una vera e propria scimmietta addestrata che mi fa anche il riporto perfetto!!! []

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mitici!!!

    bravibravibravibravissimi!!!

    M.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah!!! Asdru è davvero mitico!!!



  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Asdrubale è fantasticoooooo...adoro questo cagnetto!!! [:153]


    P.S. Ho sbirciato tutte le sue foto e i suoi video...è trooooooppo bello!!! [:X]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi suggerite qualche altro comando da insegnargli? che prodezze fanno i vostri?
    ah...il "giù" lo fa solo sul puff...in terra manco morto nè---chenonfafine...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io al mio Joy ho insegnato a fare il morto[)] praticamente dico "BANG BANG" facendo la pistola con le mani ahahahah!!!! lui si butta a terra per 2 secondi ed io gli do il biscottino!! lo soooo è un giochino stupido ma muoio dalle risate quando lo fa!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ah..si! gli ho insegnato anche "striscia" praticamente dico "Joy...striscia" e lui cammina 3 secondi strisciando sul pavimento[:246][:246][:246][:246] però da quando ho capito che impara subitissimo non gli ho insegnato più nulla altrimenti mi sembra che lavori in un circo!! infatti i miei amici non lo sanno che sa fare queste cosette qui altrimenti lo torturerebbero ahahahah!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    bel cagnetto

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mitico Asdrubale!!!!Certo però che con tutte quei buoni premi è bravo a non ingrassare!!![:246][:246][:246]Scherzo,ma Asdrubale è di una simpatia unica!!!![:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    l'olivin si limita al seduto, terra, resta, vieni (...ma se ti va stella ...) e su (che sarebbe "saltami al collo")...

    e in quanto a finezze, l'olivia mica si sdraia per terra se non c'è un pail, un plaid, un cuscino e se proprio nulla di meglio, un asciugamano... quindi fai un po' tu ranabella...

    M.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il perfetto cane da pastore
    Di matt95 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-13, 02:58 PM
  2. cosa vi ha spinto ad avere il cane che avete
    Di crifree nel forum I CANI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 08:04 AM
  3. La il maschio di quaglia quante femmine puo avere?
    Di fino nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 06:51 PM
  4. IL REGALO PERFETTO A PREZZI IMBATTIBILI.
    Di somaro nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 10:39 PM
  5. Il coraggio di avere una coda
    Di Silvia nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •