Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: impianto d"osmosi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    impianto d"osmosi

    Ho visto che vendono su internet l'impianto d'osmosi (65 euro)Sarà utile? Funzionale? Dovro' tenerlo sempre collegato al rubinetto o potro' collegarlo al momento dell'utilizzo?
    Ne sapete qualcosa?Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    l'impianto lo puoi anche staccare, l'importante è che quando non lo usi lasci le cartucce interne piene d'acqua..
    puoi postare il link dell'impianto??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so come mettere il link
    Il prodotto è della dennerle "130 " (credo siano i litri) zooplus, poi c'é un altro per 180 ma costa di più
    Che dici?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    è un impianto a 3 stadi; non conosco l'impianto, ma conoscendo dennerle sarà un buon impianto..
    con 69 euro prendi quello aquili a 4 stadi, che in più ha il filtro anti fosfati, nitrati e silicati..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    OK vado a cercarlo grazie
    Vorrei utilizzarlo sulla presa d'acqua che ho sul balcone, giusto per fare i cambi e poi toglirlo e poi rimontarlo all'occorrenza, pensi si possa fare?Il negozio dove mi rifornivo ha chiuso sigh!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non prende molto spazio! io l'ho sistemato sopra una "pilozza", e mettendo una T, ho collegato l'impianto da una parte, e ho sempre il rubinetto libero dall'altra..
    questo è l'impianto che ti dicevo..
    http://www.ilregnodellanatura.it/det...hp?id_art=3113
    questo è quello della dennerle..
    http://www.ilregnodellanatura.it/det...hp?id_art=2033
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Seba ma come si fa a far rimanere acqua nella cartuccia?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">demyh ha scritto:

    Seba ma come si fa a far rimanere acqua nella cartuccia?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Cioè? vuoi dire che deve rimanere acqua all'interno?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    non prende molto spazio! io l'ho sistemato sopra una "pilozza", e mettendo una T, ho collegato l'impianto da una parte, e ho sempre il rubinetto libero dall'altra..
    questo è l'impianto che ti dicevo..
    http://www.ilregnodellanatura.it/det...hp?id_art=3113
    questo è quello della dennerle..
    http://www.ilregnodellanatura.it/det...hp?id_art=2033
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Puoi farmi vedere una foto de tuo impianto che la mostro a mio marito per eventuale realizzazione?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    questa è la foto del mio impianto..
    Immagine:

    19,7*KB
    non è difficile a collegarlo..
    io lo tengo collegato sempre alla rete; per far si che la membrana e e le cartucce rimangono sempre piene d'acqua, basta portare le uscite del tubicino di accumulo, e del tubicino di scarto (segnati con il rosso) sopra l'impianto ancora in funzione, e poi chiudere il rubinetto..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IMPIANTO OSMOSI
    Di Zebrone nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 09:30 PM
  2. impianto d'osmosi
    Di crikketta nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 08:04 PM
  3. impianto osmosi
    Di diko80 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 02:26 PM
  4. impianto osmosi
    Di lewy nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 02:58 PM
  5. impianto osmosi
    Di blupegasus31 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 06:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •